E’ pronto il rush finale dei vari operatori telefonici per concludere nel migliore dei modi il primo mese dell’anno. Nel dettaglio, notiamo l’operatore Wind molto agguerrito in questi giorni, visto che alcune sue offerte si trovano in scadenza.

Tra le offerte last minute, quella che risulta essere la più convincente per i nuovi clienti è la Wind Smart Easy 20, che prevede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro.

Wind Smart Easy 20

I nuovi clienti che aderiscono a questa offerta, possono usufruire ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G, a soli 9 Euro. Essendo un’offerta ‘operator attack’, è rivolta ad un target di clienti, in questo caso, può essere attivata dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Coloro che decidono di attivare l’offerta, devono affrettarsi visto che scade nella giornata di oggi, salvo eventuali cambiamenti. Per andare in porto questa operazione, i clienti devono recarsi alle seguente pagina, e prenotare l’offerta tramite un codice coupon. Invece, coloro che hanno ricevuto un sms contenente tale offerta, devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind e completare l’attivazione.

Oltre al costo del rinnovo, i clienti devono affrontare anche una spesa di 14 Euro per l’attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della sim. Scegliendo la procedura online, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio, con pagamento alla consegna.

Se vengono esauriti i giga disponibili, la navigazione internet viene bloccata automaticamente fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteTIM colpisce tutti, tanti minuti e giga in occasione del Festival di Sanremo
Articolo successivoVodafone Special 10 GB, nuova campagna promozionale per attivarla