3 ItaliaPlay è la nuova offerta del gestore 3 che potranno attivare tutti i nuovi clienti, ma anche coloro che sono già clienti 3. L’offerta, come tutti i piani tariffari delle 3, si rinnova su base settimanale, quindi ogni 7 giorni si hanno a disposizione 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 1,5 GB di Internet, per un totale di 1000 minuti e 6 GB ogni 4 settimane. Anche i costi sono settimanali e nello specifico verranno addebitati, sul credito residuo, 1,5 euro ogni settimana, per un totale di 6 euro al mese. Naturalmente tutte le soglie e i costi non sono cumulabili, ogni settimana verranno azzerate tutte le soglie e verrà addebitato il costo settimanale.

Nel caso in cui il credito residuo non sia sufficiente per rinnovare la promozione, questa verrà sospesa fino alla successiva ricarica. Dal mancato rinnovo sono consentiti un massimo di 180 giorni di sospensione della promozione, termine oltre il quale la promozione verrà disattivata in modo definitivo.

Play di 3 Italia: 1000 minuti e 6 Giga a 6 euro

Al superamento delle soglie settimanali di traffico telefonico e traffico internet, verrà applicata una tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate e 20 cent/20 MB per il traffico internet senza scatto all’apertura della sessione.

L’invio degli SMS, invece, prevede una tariffa di 29 cent/ SMS verso tutti i numeri. I costi di attivazione per la promozione Play variano a seconda che si sia già clienti o meno.Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre per chi è già cliente il costo ammonta a 15 euro.

Quest’opzione è attivabile solo sui piani tariffari ricaricabili: Power10, Power15 e Power29. Inoltre è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet.

Tuttavia tutti i clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno effettuare il cambio piano gratuito passando a Power29 e poi attivare la promozione Play.

L’offerta include la navigazione internet sotto copertura di rete 3G. Qualora si volesse navigare sotto copertura rete 4G LTE è possibile farlo ad un costo di 1 euro al mese. Al momento quest’estensione è gratis fino al 30 Giugno 2018 per tutti i nuovi clienti che attiveranno la promozione entro il 18 Febbraio 2018. Dopo il 30 giugno l’opzione si rinnoverà normalmente al costo di 1 euro al mese. Quest’estensione può essere disdetta in qualsiasi momento. Per tutti coloro che sono già clienti, l’opzione 4G LTE è attivabile ad un costo di 1 euro al mese.

Viste le nuove disposizioni introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, dal 24 marzo 2018, il costo dei tutte le offerte e opzioni sarà addebitato non più su base settimanale, ma mensile, previa comunicazione personalizzata da parte del gestore telefonico.

Articolo precedenteKena Mobile proroga tutte le sue offerte standard fino al 31 gennaio
Articolo successivoFIFA 18: i trucchi per segnare sempre e vincere le partite