windIncredibili nuove offerte Passa a Wind sono attivabili da tutti gli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali, solo fino al 31 gennaio. Fino a 30 Giga 1000 minuti verso tutti a soli 10 euro.

Le promozioni winback stanno raggiungendo livelli ancora più elevati e, dobbiamo ammetterlo, praticamente mai visti. Con la All Inclusive Flash 30 GigaWind ha deciso di abbandonare le linee guida del passato per buttarsi in una nuova avventura. Ad oggi, forse, è la migliore Passa a Wind mai vista prima.

Passa a Wind, le nuove offerte propongono 30 Giga a soli 10 euro

Attivabile da ogni cliente proveniente da Tim e dagli operatori virtuali, la suddetta include:

  • 1’000 minuti per chiamare qualsiasi numero telefonico in Italia (sia esso fisso o mobile).
  • 30 Giga per navigare in 4G su tutto il territorio italiano e nell’unione europea.
  • 500 SMS da inviare a chiunque vogliate.

Il costo è di 10 euro al mese, non ci saranno aumenti di prezzi, l’azienda l’ha pubblicata con rinnovo mensile, pertanto il costo indicato resterà bloccato per sempre.

Per attivarla è necessario spendere 10 euro (invece che 19 euro), a patto che la nuova SIM resti attiva almeno 24 mesi dalla data di attivazione. Viceversa, i 9 euro che avete risparmiato in precedenza vi verranno addebitati direttamente sul credito residuo. In aggiunta a tutto questo dovrete anche considerare l’acquisto della SIM, per cui sono necessario altri 10 euro (con incluso 1 solo euro di traffico).

La promozione può essere attivata direttamente in tutti i punti vendita, ma sempre solo da chi proviene dai suddetto operatori telefonici.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind e Sky insieme con il nuovo abbonamento, ecco anche 100 Giga Gratis
Articolo successivoASUS ZenFone 3, sorpresa per tutti i possessori: disponibile Android Oreo