MEIZU-logo

Dopo avervi parlato di Flyme OS 7, nuova versione della celebre interfaccia della società cinese, Meizu comunica l’imminente rilascio della nuova versione stabile di Flyme 6. Il roll-out dovrebbe avvenire entro la fine del mese, e precisamente il 30 gennaio.

Considerando l’estrema importanza dell’update, esso includerà tantissime novità e caratteristiche importanti. Tra le più rilevanti troviamo Meizu Pay: il sistema di pagamento è stato adattato alla nuova interfaccia utente e funziona perfettamente con il nuovo aggiornamento.

Non manca la cd. Gaming Mode 2.0, la quale è si presente nel nuovo firmware, ma all’atto pratico è compatibile solo con Meizu X e Meizu E2. Ci sono due importanti miglioramenti in questo aggiornamento fluidità del sistema operativo e riduzione del consumo di consumo di memoria. Un aggiornamento più leggero, snello ma non per questo scarno di funzioni.

Ottimizzazione la parola d’ordine

Alcune anomalie in modalità di gioco sono state corrette, così come alcuni bug della fotocamera e i numerosi problemi con la vibrazione. Flyme 6, secondo il changelog, ha risolto il problema relativo al consumo eccessivo della batteria quando il telefono è in modalità attesa.

La stabilità del sistema e la fluidità sono state migliorate e, su Meizu M6, è stata aggiunta una modalità multi-tasking verticale, oltre ad altre correzzioni supplementari.

L’update dovrebbe interessare numerosi device, tra i quali: Meizu M3 Nota, M5 Nota, M6 Nota, E2, Pro 7 Standard Edition, M6 ed M5.

Infine, Flyme 7 dovrebbe debuttare con Meizu 15, ammiraglia che sarà presentata dalla società in occasione al suo 15° anniversario.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 29 gennaio 2018: la selezione
Articolo successivoPukk: video dei nuovi personaggi dell’app per Android e iOS