LG G6 Lite
LG G6 Lite a breve in India?

Recentemente vi abbiamo parlato di come LG abbia cambiato la sua strategia marketing, affermando di non voler più presentare un top gamma l’anno, ma solo quando realmente necessario.

I report più recenti hanno anche affermato con forza che LG G7 potrebbe non essere presentato in occasione del MWC 2018, poichè il nuovo CEO di LG avrebbe ordinato di riprogettare da capo lo smartphone.

Ora, stando a quanto riportato dai colleghi di Gizchina.com, l’azienda sarebbe pronta a lanciare una nuova variane di G6 in India: LG G6 Lite. Il prezzo? Non troppo competitivo: circa 395 euro al cambio.

La società, ricordiamo, ha da poco lanciato nel Paese Asiatico LG V30+, ed ora vuole proporre al pubblico indiano una alternativa agli smartphone midrange di Samsung e Xiaomi – che ricordiamo essere i maggiori brand del Paese.

LG G6 Lite un midrange, ma non troppo

I rumor riportano di un LG G6 Lite con un hardware identico alla versione Standard, della quale si differenzia solo per il quantitativo di memoria interna: 32 GB. Ciò giustificherebbe dunque il prezzo elevato per il segmento nel quale vuole posizionarsi lo smartphone. D’altronde, un medio gamma con Snapdragon 821 non è cosa di tutti i giorni.

Il produttore S.Korean riportò già nel lontano febbraio dello scorso anno i nomi LG G6 Compact e G6 Lite, ma non se ne fece nulla. Che questa sia la volta buona? Lo scopriremo nelle prossime settimane, dunque continuate a seguirci.

Articolo precedenteXBOX ONE, i giochi più attesi del 2018 e quelli in esclusiva assoluta
Articolo successivoGalaxy Note 8, arriva in Italia l’aggiornamento con le patch di gennaio: come aggiornare con Odin