Kena Mobile proroga le sue offerte standard fino al 31 gennaio
Kena Mobile proroga le sue offerte standard fino al 31 gennaio

Kena Mobile è l’operatore virtuale low cost di Tim e ha deciso di prorogare tutte le sue offerte ricaricabili standard. Attivabili da tutti i nuovi clienti e alcune, dai già clienti Kena fino al 31 gennaio 2018.

Prima di esporle vorrei ricordarvi che i Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile utilizzano i dati 3G, i minuti sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. Il prefisso di Kena per le nuove attivazioni è “350” e il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Kena Mobile proroga tutte le sue offerte standard fino al 31 gennaio 2018

Ecco le offerte più vantaggiose proposte dall’operatore: Kena Facile offre 200 minuti e 200 Mega in 3G a soli 2 euro al mese, il costo di attivazione è di 9 euro. Attivabile sia online che nei negozi, dagli utenti che provengono da Wind, Tre, Lyca Mobile, Fastweb, PosteMobile e dai già clienti Kena. Kena Voce Xmas Edition invece offre 1500 minuti a 4 euro al mese, costo di attivazione di 9 euro sia online che nei negozi.

Kena Xmas Editon invece prevede 1000 minuti, 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet a 5 euro al mese. Attivazione sia online che in negozio per tutti a soli 9 euro. Kena Digital Special Limited Edition offre 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB di traffico internet sempre a 5 euro al mese. Attivabile online e nei negozi da utenti che provengono da Wind, Tre, PosteMobile, Lyca Mobile e Fastweb. Attivazione al costo di 9 euro.

Kena Digital Xmas Edition invece offre 1000 minuti e 15 GB di traffico a soli 10 euro al mese senza nessun costo di attivazione. Sottoscrivibile online e nei negozi da tutti i nuovi clienti e dai già clienti di Kena Mobile. Troviamo anche Nuova Kena Internet che offre 8 GB di traffico internet in 3G a 6 euro al mese. Attivazione pari a 9 euro, sottoscrivibile online e nei negozi da tutti i clienti.

In caso di superamento delle soglie, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena che prevede 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. 25 centesimi per ogni SMS e 50 centesimi ogni 50 MB di traffico. Tutte le offerte Kena Mobile si rinnovano ogni 30 giorni. Potete anche trovare negli Store, l’applicazione ufficiale, uscita da qualche mese.

Articolo precedenteMeltdown e Spectre: grave minaccia per PC e Smartphone, ecco come difendersi
Articolo successivoPlay di 3 Italia: la nuova offerta con 1000 minuti e 6 Giga a 6 euro