wind sky

Grande offerta in collaborazione con Wind e Sky per tutti i clienti che possiedono una connessione ADSL o fibra e vogliono passare a Sky, con la possibilità di sfruttare tutte le sue potenzialità come l’on demand con 1000 titoli disponibili ogni giorno, dentro e fuori casa grazie alle app dedicate che permettono di vedere i propri programmi ovunque si vada.

L’offerta si chiama Wind Home Sky Edition e sarà attivabile fino al 18 febbraio 2018.

DESCRIZIONE DELL’OFFERTA

Dopo aver attivato la Fibra (che vi consente una velocità fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload) o una linea ADSL Wind invierà ai propri utenti un codice di attivazione, che deve essere comunicato a Sky entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta. Alla comunicazione del codice verrà fissato un appuntamento per l’installazione del decoder Sky e potrete sfruttare i servizi inclusi da subito. Saranno inclusi i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Set e Sky Go.

Wind Home Sky Edition ha un costo di 34,80 euro al mese per il primo anno (24,90 euro dal secondo anno, pacchetto Sky escluso) con un costo aggiuntivo di 2 euro al mese, con vincolo 48 mesi, per il modem Sky.

Il pacchetto Sky ha una durata di 12 mesi, dopo i quali si disattiverà automaticamente, ma avrete la possibilità di rinnovarla contattando Sky e stipulando un apposito contratto.

L’attivazione dell’offerta Wind Home non prevede alcun costo, ma l’attivazione del pacchetto Sky prevede un costo di 49 euro, per l’installazione e la consegna del decoder, oppure 79 euro per l’installazione della parabola, o ancora 109 euro se si preferisce l’installazione a tetto della stessa.

Wind Home Sky Edition comprende un pacchetto Family che vi regala 100 giga di internet in 4G al mese da sfruttare sulle SIM mobili dei componenti della famiglia (con All Inclusive, Wind Home Magnum e Call Your Country Super attive).  Se superate la soglia di giga inclusi nell’offerta, potrete continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps.

L’offerta per rete fissa prevede un costo di 0.18 € per ogni chiamata verso numeri Fissi e Mobili in l’Italia e verso i numeri Fissi in Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

COSTI DI FATTURAZIONE

Wind Tre ha recentemente introdotto i costi per l’emissione delle fatture per un costo di 0.36 euro al mese per fatture elettroniche via mail, oppure di 1.23 euro per ogni fattura cartacea inviata. La fatturazione è prevista ogni due mesi.

COSTO DELL’OFFERTA PER RETE FISSA

Wind Home avrà un costo finale di 20.26 euro al mese (o 23.26 euro al mese per chi sceglie l’opzione Unlimited) con Fibra e fattura via mail, mentre il costo finale sarà di 18.26 euro al mese (o 21.26 euro al mese per chi sceglie l’opzione unlimited) con ADSL e fattura via mail.

Per tutti i nuovi clienti che decidono di aderire all’offerta è richiesto un contributo di 60 euro con pagamento tramite bollettino postale che saranno rimborsati in caso di domiciliazione bancaria o postale o al termine del contratto a cui si aderisce.

Informazioni sui costi di recesso e copertura della Fibra Wind sono disponibili sul sito Wind oppure nei centri specializzati.

Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy S9 Plus, ecco tutto quello che volevate sapere sui nuovi smartphone Samsung
Articolo successivoWhatsApp, arriva l’app gratuita che permette di recuperare le foto cancellate