In questi ultimi giorni di gennaio, gli operatori telefonici stanno cercando di conquistare il maggior numero di clienti con le proprie offerte disponibili. Tra le promozioni che sono in scadenza, possiamo considerare la Wind Smart Easy 20, l’occasione migliore per coloro che decidono di cambiare il proprio operatore.

Si tratta di un’offerta ricca di minuti e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro, e i clienti che desiderano attivarla devono affrettarsi, visto che scade nella giornata di domani.

Wind Smart Easy 20

Ogni quattro settimane, il cliente usufruisce di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet al costo di 9 Euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) e per eseguire l’attivazione bisogna recarsi online e prenotare il proprio codice coupon (inserendo il numero di cellulare). In alternativa, se il cliente riceve un sms informativo contenente l’offerta, deve recarsi in un qualsiasi negozio Wind per procedere con l’attivazione.

L’offerta prevede anche un costo di attivazione di 14 Euro e un costo di 10 Euro per la nuova sim. Se l’attivazione viene eseguita online, la sim viene spedita gratuitamente tramite corriere.

Una volta terminati i minuti inclusi, si attiva una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto, mentre se vengono superati i giga disponibili, il traffico dati viene bloccato fino al prossimo rinnovo.

Quando viene attivata la nuova sim, viene attivato anche il suo piano tariffario Wind Basic che prevede un costo settimanale di 50 centesimi/Euro.

Vi ricordiamo che entro il 5 aprile 2018, l’operatore arancione deve adeguare le proprie offerte, riportando i rinnovi alla fatturazione mensile.

Articolo precedenteXiaomi Mi Box 4, la nuova TV Box del brand cinese arriva il 29 gennaio
Articolo successivoTRE Italia: 1000 minuti e 6 Giga a meno di 10€ per i clienti TIM e Vodafone