passa a tim

Ora per Natale, ora per San Valentino, ora per Carnevale, TIM vuole sempre cercare di coccolare i suoi clienti. Il brand di telefonia nazionale per cercare di fidelizzare il suo ampio parco di abbonati ha pensato a due incredibili promozioni per il prossimo mese di Febbraio.

TIM regala la musica in occasione di Sanremo

Tutti gli utenti avranno modo di riscattare due regali che faranno gola a non pochi palati.

Il primo presente è un abbonamento per un mese gratis a TIMmusic Gold, il servizio esclusivo di streaming musicale per la compagnia. Gli abbonati avranno modo di ascoltare migliaia di canzoni illimitate, le migliori playlist del momento, le stazioni radio personalizzate da artisti e celebrità senza spendere un centesimo e senza consumare GB di internet.

La promozione è valida in occasione del 68° Festival della Canzone Italiana. Anche quest’anno, infatti, TIM sarà sponsor unico per il Festival di Sanremo.

Ancora contenuti in streaming

Anche il secondo dono si basa sui contenuti in streaming. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, gli utenti del provider nazionale potranno utilizzare senza spendere soldi “TIMShow”, la nuova piattaforma per musica, serie tv, news ed intrattenimento. In particolare i clienti avranno accesso a playlist musicali illimitate, le serie TV di Studio+, giochi a scelta e le notizie di “MyNews”.

TIMShow sarà in promozione gratuita per la durata di un intero anno.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco le nuove offerte Senza Limiti, tutto illimitato a soli 10 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 ad un prezzo incredibile per alcuni clienti Wind