windWind decide che è arrivato il momento di fare la voce grossa e convincere le concorrenti di essere una delle pretendenti al trono di miglior operatore telefonico. Per questo motivo ha deciso di rilanciare una serie di Passa a Wind veramente uniche nel loro genere, con tanti Giga Gratis per ogni utente.

Per tutto il mese di Febbraio 2018, ogni cliente che vorrà passare a Wind potrà richiedere l’attivazione di una nuova promozione con un prezzo scontatissimo e tanti contenuti. Scopriamo assieme quali sono le migliori offerte Passa a Wind da richiedere negli ultimi giorni di gennaio.

Passa a Wind, ecco le migliori offerte ricche di Giga

  • Smart 7 Easy: offerta da soli 7 euro ogni 4 settimane, con al suo interno un quantitativo di Giga abbastanza interessante e tanti Minuti. Nello specifico parliamo di 1000 minuti per chiamare chiunque vogliate e 5 Giga in 4G per la navigazione in Italia e in Europa.
  • Smart 9 Easy 20: la sorella maggiore rispetto alla precedente, una promozione davvero unica nel suo genere. Al costo di 9 euro ogni 4 settimane sarà possibile ricevere minuti infiniti verso tutti ed oltre 20 Giga per utilizzare internet in Italia e in Europa.
  • Smart 7 Gold Limited Edition: solamente fino al 31 gennaio potrete richiedere 10 Giga in 4G e 1000 minuti di chiamate a soli 7 euro ogni 4 settimane.

Tutte le promozioni inserite nell’articolo possono essere attivate solamente dagli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico, sono a tutti gli effetti delle Passa a Wind. Le offerte, ad esclusione dell’ultima, saranno disponibili anche per tutto Febbraio 2018.

Articolo precedenteChrome si aggiorna alla versione Chrome 64, più veloce con protezione da Spectre e Meltdown
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per sapere chi visualizza il vostro profilo