Home News Microsoft Band 3 come sarebbe dovuta essere: ecco le foto dal vivo

Microsoft Band 3 come sarebbe dovuta essere: ecco le foto dal vivo

Oggi vi proponiamo le foto di Microsoft Band 3, dispositivo indossabile di Redmond - la cui presentazione non è avvenuta. Ecco tutti i dettagli.

Microsoft Band 3
Microsoft Band 3

Quando Microsoft ha smesso di supportare i suoi dispositivi indossabili, alcune voci hanno suggerito l’arrivo di un wereable di terza generazione. Beh, nella giornata odierna vi proponiamo alcune foto di quella che sarebbe dovuta essere Microsoft Band 3.

Windows Central ha ottenuto – non chiedeteci come – un prototipo della Microsoft Band 3 e ne ha già proposto un’anteprima. Tante sono state le migliorie rispetto alla seconda generazione: impermeabilità, monitoraggio del nuoto e (soprattutto) un sensore per l’elettrocardiogramma per la pressione sanguigna.

Ma non solo: un prodotto eccezionale, in grado di misurare il livello di stress, controllare la temperatura del corpo o comunque monitorare la salute al di là dei fondamentali valori come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate.

Microsoft Band 3 era molto più sottile rispetto alla seconda generazione, più resistente e la ricarica notevolmente più veloce.

Anche se non c’è stata una spiegazione formale, è probabile che Microsoft abbia deciso di non puntare sugli indossabili a causa delle modeste vendite che ha fatto registrare tale settore. Tale strategia si è poi rivalsa sul tutto il settore hardware: solo software, solo Windows 10 e cloud.

Al momento non è noto se questa Band verrà mai lanciata sul mercato. In caso di ulteriori novità non mancheremo di aggiornarvi.

 

Articolo precedenteWhatsApp, nuovo pericolo in vista: l’immagine profilo va assolutamente nascosta
Articolo successivoItalo Treno offre uno sconto del 30% fino a domani utilizzabile fino ad aprile