expertExpert torna a far parlare di sè con nuove interessanti proposte nel volantino Expert dal nome Svuotatutto. Tantissimi smartphone e tablet inclusi a basso prezzo, tutto fino al 31 gennaio.

In ogni negozio Expert diffuso sull’intero territorio italiano, fino alla fine del mese, l’azienda ha pensato di scontare un gran numero di prodotti Android, con il chiaro intento di rubare letteralmente i clienti altrui. Gli elementi che andremo ad elencare ed includere nell’articolo sono disponibili solamente nei negozi, per gli acquisti online l’azienda ha pensato a tutt’altra promozione.

Volantino Expert, grandi sconti su tantissimi prodotti fino al 31 gennaio

Nel nuovo volantino Expert sono inclusi la maggior parte dei prodotti attualmente in commercio, come ad esempio iPhone X, Galaxy S8+ e Mate 10 Pro.

Allo stesso modo è possibile trovarne anche di fascia leggermente inferiore, come Huawei P10, Galaxy A5 o Honor View 10.

Le offerte, però, non terminano qui, sempre sullo stesso volantino sono stati integrati anche moltissimi altri dispositivi. Se interessati potete trovare notebook, televisori, elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica e molto altro ancora.

Ogni elemento citato, come detto in precedenza, può essere acquistato solamente nei negozi dell’azienda. Se siete interessati ad effettuare un ordine online, sappiate che dovrete accontentarvi di prezzi leggermente diversi. Expert, infatti, al momento non ha attivato alcuna promozione online, pertanto i prezzi saranno pari a quelli di listino.

Per maggiori informazioni vi inseriamo il volantino completo all’interno dell’articolo.

Articolo precedenteOfferte migliori a 7 euro degli operatori di rete mobile e virtuali
Articolo successivoVodafone colpisce tutti: Internet, chiamate, minuti, sms e GB a meno di 25€