La strategia di Samsung sul mercato italiano è molto aggressiva. Il brand sudcoreano per sponsorizzare i suoi prodotti migliori sta dando vita ad una lunga serie di promozioni, con regali preziosi per tutti i suoi appassionati.

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato l’iniziativa dedicata dal brand al nuovo smartphone Galaxy A8 versione 2018. Tutti coloro che acquisteranno il device (a prezzo pieno, 529,90 euro) sul sito ufficiale della compagnia riceveranno il visore di realtà aumentata Gear VR in omaggio.

Samsung, due regali super per San Valentino

Per San Valentino, Samsung ha scelto di raddoppiare. Con l’acquisto di un top di gamma (Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8), tutti gli acquirenti riceveranno un cellulare in omaggio. Il terminale gratuito è il device di medio livello, Galaxy J3 versione 2017.

La promozione è valida per l’acquisto dei top di gamma in tutte le principali catene di elettronica presenti in Italia. Potranno riscattare il premio tutti quelli che acquisteranno da MediaWorld, Euronics, Expert, Unieuro, Trony e simili. La lista completa dei negozi aderenti è disponibile sulla pagina internet dedicata all’iniziativa. Oltre ai negozi fisici anche gli acquisti sul sito web ufficiale Samsung danno accesso a Galaxy J3.

La combo cellulare e visore

Ma non è tutto. Da regolamento, tutti coloro che acquisteranno il nuovo Galaxy A8 versione 2018 a prezzo pieno, oltre ad avere i visori Gear VR (di cui prima, ndr), riceveranno anche il Galaxy J3. Due regali con una spesa per un San Valentino da non dimenticare.

Articolo precedenteWind, ultimi giorni per attivare la promo con 20 GB che fa impazzire TIM e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo, nuove incredibili funzioni per gli utenti