Sono ore importanti per tutti coloro che possiedono un Samsung Galaxy S8. Come vi stiamo anticipando da tempo, a brevissimo tutti i proprietari di questo smartphone potranno ricevere finalmente Android Oreo sul dispositivo.

Finalmente Samsung S8 avrà Android Oreo

L’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Google è ora più vicino che mai.

La settimana prossima, in questo senso, sarà fondamentale. Anche se non filtrano indiscrezioni rilevanti dall’ambiente dell’azienda sudcoreana, ci possiamo attenere alle ultime notizie giunte.

Gli sviluppatori, infatti, dopo aver diffuso ad inizio mese la quinta ed ultima beta del software in alcuni paesi (tra cui l’India) si sono impegnati a diffondere nell’ultima settimana di Gennaio la versione stabile di Android Oreo.

Per questo motivo, a partire dal prossimo lunedì (o chissà anche prima) è lecito attendersi buone nuove in merito.

Altri dispositivi e Galaxy S9

Il rilascio di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 sarà soltanto il primo step di una lunga stagione di upgrade che ci attende. Con Galaxy S8, Oreo dovrebbe arrivare anche per l’ultimo top di gamma Note 8 e per i dispositivi di medio livello usciti nel 2017 e nel 2018.

Tutto questo in attesa di novità sul fronte Samsung Galaxy S9. Ancora è incerto, infatti, il sistema operativo che ospiterà il prossimo flagship sudcoreano. Le voci più fondate parlando di una dotazione iniziale con Android Nougat per poi sviluppare un veloce upgrade all’ottava versione dell’OS.

Articolo precedenteWind, offerta che prevede 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a soli 10 euro
Articolo successivoOfferte migliori a 7 euro degli operatori di rete mobile e virtuali