vodafoneTante nuove offerte Passa a Vodafone, ma con alcune importanti rimodulazioni dei prezzi. A partire dal 25 marzo l’azienda tornerà alla fatturazione mensile, pertanto tutte le amate Vodafone Special aumenteranno di prezzo.

Come detto e ridetto nel corso degli ultimi giorni, Vodafone ha ufficialmente annunciato che alla fine di Marzo tornerà a rinnovare le offerte telefoniche (sia fisso che mobile) ogni mese. Il cambiamento, sebbene non fosse previsto nella legge approvata dal governo italiano, porta ad un aumento dei prezzi pari all’8,6% su base mensile. In altre parole, il consumatore non spenderà di più all’anno, ma solo mensilmente.

La conseguenza, quindi, è veder aumentare i prezzi di ogni singola promozione, a partire dalle tanto amate Passa a Vodafone. Scopriamo assieme quali saranno i nuovi prezzi.

Passa a Vodafone, aumentano tutti i prezzi delle Vodafone Special

  • Special 7GB: la versione da 7 Giga delle Special vedrà un aumento mensile di 58 centesimi rispetto al prezzo originale di 7 euro. Pertanto, l’utente finale andrà effettivamente a spendere 7,58 euro al mese, godendo sempre degli stessi contenuti. Tra questi ricordiamo 7 Giga di traffico in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS.
  • Special 20GB: l’offerta in questione, partendo da un prezzo di 10 euro ogni 4 settimane , aumenterà sino a raggiungere i 10,86 euro al mese. I contenuti, come nel caso precedente, restano sempre gli stessi: 20 Giga, 1000 Minuti e SMS.
  • Special 10GB: il prezzo della promozione è esattamente identico alla precedente, parliamo di 10,86 euro al mese (rispetto ai 10 euro di una volta) con interessanti contenuti: 1000 SMS e Minuti, oltre che i classici 10 Giga.
Articolo precedenteIngegnere di Google si licenzia dopo 13 anni di lavoro, ecco il perché
Articolo successivoSky: le nuove offerte regalano una TV Gratis ad ogni cliente