Wind, 6 Giga a 6 euro con "Be Free To Win" di Veon
Wind, 6 Giga a 6 euro con “Be Free To Win” di Veon

Wind ha lanciato l’iniziativa “Be Free To Win” by Veon, attivabile da tutti i suoi clienti ricaricabili. Offre 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni e non prevede alcun rinnovo automatico.

La promozione non è attivabile per le linee che hanno già attiva un’altra opzione Cogli l’attimo Giga anche con traffico o costo diversi.

Wind Cogli l’attimo offre 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni con l’iniziativa “Be Free To Win” by Veon

La promozione è proposta ai clienti Wind tramite l’applicazione Veon, scaricabile da Google Play e da App Store. È disponibile fino al 6 febbraio 2018 e non prevede alcun rinnovo automatico. Potete anche attivarla anche tramite questo link speciale https://www.befreetowin.it/coglilattimo/.

Per attivarla, basta inserire il proprio numero all’interno dello spazio preposto nel sito e dopo alcuni secondi riceverete un SMS informativo con il coupon per giocare. Il cliente che partecipa avrà la possibilità di vincere l’attivazione Cogli l’Attimo 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni. L’offerta permette di mantenere gli eventuali bonus dell’iniziativa Porta i tuoi Amici.

Il traffico Giga dell’iniziativa sarà consumato in modo prioritario rispetto al traffico incluso in qualsiasi altra offerta attiva sulla linea telefonica. Una volta terminati i Giga, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kbps anche per i clienti che hanno un’opzione che prevede il blocco della navigazione. Potete controllare il consumo dei Giga disponibili sull’applicazione Veon. Per ulteriori informazioni o per scoprire le più vantaggiose offerte del mese di febbraio, visitate il sito dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e S8 Plus, aggiornamento ad Android Oreo 8.0 in arrivo
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 ancora più potente: in Cina con 4 GB di RAM a 139 euro