Wind, 6 Giga a 6 euro con "Be Free To Win" di Veon
Wind, 6 Giga a 6 euro con “Be Free To Win” di Veon

Wind ha lanciato l’iniziativa “Be Free To Win” by Veon, attivabile da tutti i suoi clienti ricaricabili. Offre 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni e non prevede alcun rinnovo automatico.

La promozione non è attivabile per le linee che hanno già attiva un’altra opzione Cogli l’attimo Giga anche con traffico o costo diversi.

Wind Cogli l’attimo offre 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni con l’iniziativa “Be Free To Win” by Veon

La promozione è proposta ai clienti Wind tramite l’applicazione Veon, scaricabile da Google Play e da App Store. È disponibile fino al 6 febbraio 2018 e non prevede alcun rinnovo automatico. Potete anche attivarla anche tramite questo link speciale https://www.befreetowin.it/coglilattimo/.

Per attivarla, basta inserire il proprio numero all’interno dello spazio preposto nel sito e dopo alcuni secondi riceverete un SMS informativo con il coupon per giocare. Il cliente che partecipa avrà la possibilità di vincere l’attivazione Cogli l’Attimo 6 GB a soli 6 euro per 28 giorni. L’offerta permette di mantenere gli eventuali bonus dell’iniziativa Porta i tuoi Amici.

Leggi anche:  Wind Smart Online Edition attivabile ancora per pochissimi giorni

Il traffico Giga dell’iniziativa sarà consumato in modo prioritario rispetto al traffico incluso in qualsiasi altra offerta attiva sulla linea telefonica. Una volta terminati i Giga, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kbps anche per i clienti che hanno un’opzione che prevede il blocco della navigazione. Potete controllare il consumo dei Giga disponibili sull’applicazione Veon. Per ulteriori informazioni o per scoprire le più vantaggiose offerte del mese di febbraio, visitate il sito dell’operatore.