WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta nuovi trucchi e funzioni esclusive

Chiunque ad oggi possegga un account WhatsApp, è ben consapevole di tutte le possibilità che ha in tasca grazie anche al proprio smartphone. Chiaramente si tratta di un fenomeno largamente diffuso su tutta la superficie terrestre, dato che tutti o quasi hanno il fantastico servizio.

Inoltre sembra che il tutto sia destinato a crescere ulteriormente e senza alcun tipo di problema. Consultando i dati infatti è possibile tirare fuori che ci è stata una crescita spaventosa negli ultimi anni. Si è infatti arrivati a superare il miliardo di persone iscritte. 

Oggi molti utenti non possono fare a meno proprio di WhatsApp, applicazione che spesso e volentieri riporta degli aggiornamenti al fine di non risultare obsoleta. Gli utenti infatti sono sempre lì ad attendere il prossimo update che questa volta pare essere dietro l’angolo con funzioni ottime. 

WhatsApp: l’aggiornamento è qui, ecco tutti i cambiamenti della chat

Un nuovo update, com’è stato possibile constatare dalle versioni beta, è pronto per essere lanciato anche in versione stabile con alcune novità.

Saranno apportate delle modifiche grazie alle quali ci sarà un’interazione più varia nei gruppi. Questi saranno infatti regolati in maniera ineccepibile con funzioni nuove come quella che permetterà ad un amministratore di zittire tutti i membri. Inoltre riporteranno un notevole cambiamento le note vocali, le quali saranno ancora più semplici e comode da utilizzare.

Questo potranno infatti essere riascoltate e il tutto potrà essere registrato effettuando uno swipe e dunque senza tener premuto il classico tasto. Inoltre sembrerebbe essere pronto un nuovo pacchetto di emoticon e pieno di tanti nuovi adesivi, ma riguardo a questa situazione si sa ancora poco. 

Articolo precedenteVodafone ritorna alla carica: tre offerte per sbaragliare la concorrenza di TIM e Wind
Articolo successivoSky rinnova tutto, lancia un abbonamento IPTV Gratis e legale per sconfiggere Premium