vodafone gennaio 2018

Vodafone ce la sta mettendo tutta per rilanciarsi nel 2018. Il provider inglese sta continuando a proporre le sue classiche offerte “Special” per cercare di ottenere quanta più clientela possibile dai brand rivali.

In particolar modo l’azienda ha messo gli occhi sui clienti TIM e Wind. Le due compagnie, infatti, precedono proprio Vodafone nella graduatoria italiana dei gestori telefonici.

Le tre offerte Special di Vodafone

In questo piccolo prospetto vi offriamo una visione generale delle promozioni “Special” che Vodafone ha previsto per i nuovi clienti.

Special 20 GB. Mille minuti veri per telefonare tutti i numeri fissi e mobili, mille sms per scambiare messaggi con numeri di tutti i gestori e ben 20 GB di traffico internet con la velocità massima del 4G. Tutto questo al prezzo di dieci euro da pagare ogni quattro settimane.

Special 7 GB. Mille minuti veri per telefonare tutti i numeri fissi e mobili, mille sms per scambiare messaggi con numeri di tutti i gestori e ben 7 GB di traffico internet con la velocità massima del 4G. Tutto questo al prezzo di sette euro da pagare ogni quattro settimane.

Special 1 GB. Mille minuti veri per telefonare tutti i numeri fissi e mobili, mille sms per scambiare messaggi con numeri di tutti i gestori e un GB di traffico internet con la velocità massima del 4G. Tutto questo al prezzo di cinque euro da pagare ogni quattro settimane.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: queste foto anticipano la presentazione del 25 Febbraio
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta nuovi trucchi e funzioni esclusive