vodafoneVodafone anche questa volta ha deciso di lanciare una promozione limitata, nel Weekend del 27 e 28 gennaio 2018 si potrà attivare la promo Giga Weekend, che propone 4 GB di traffico in 4G.

La promozione è una tantum, quindi non si rinnoverà ma sarà valida solo per i giorni indicati. I clienti Vodafone potranno attivare questa offerta entro le 23:59 del 25 gennaio 2018 al costo di 2 euro; i soldi verranno automaticamente scalati del credito residuo della propria SIM.

Per tutti i residenti in Italia, la promozione Giga Weekend è attivabile dall’App My Vodafone o dal sito web ufficiale www.vodafone.it. Mentre per quelli residenti all’estero dopo l’adozione del Regolamento Europeo 531/2012 che afferma che le componenti voce, SMS e dati dell’offerta già attiva sul proprio numero, saranno valide anche nei Paesi europei; non sarà quindi applicato nessun sovraprezzo al traffico effettuato. Vodafone per eventuali informazioni o chiarimenti, invita a chiamare il numero telefonico 42922 oppure sul sito voda.it/euroaming.

E’ bene ricordare che i Giga non utilizzati durante il Weekend, non saranno cumulabili e quindi andranno persi. Se invece si terminano i Giga prima della scadenza, si continuerà a navigare con la tariffa che prevede l’offerta già attiva sul vostro piano tariffario. Per attivare Giga Week è importante avere già attiva un’offerta ricaricabile che comprende l’utilizzo di dati mobile, ed inoltre è necessaria l’applicazione My Vodafone. Questa App la si può tranquillamente scaricare dal sito www.vodafone.it oppure sul Play Store e App Store. L’App My Vodafone vi permetterà di controllare la soglia dei Giga consumati e quindi quanti Giga vi restano, inoltre si potrà verificare il credito residuo, ricaricare la carta SIM, controllare i piani e le offerte attive, attivare nuove offerte e contattare l’assistenza clienti.

Vodafone offre 4GB IN 4G A 2 euro per 2 giorni

Quindi si può dire che Vodafone abbia voluto dedicare ai navigatori del web più esigenti, insomma a quelli per cui i Giga non bastano mai questa offerta, che a dire il vero sembra davvero allettante soprattutto per l’irrisorio prezzo di 2 euro.

Non è la prima volta che Vodafone propone la promo Giga Week, e oserei dire che non sarà nemmeno l’ultima visto l’enorme successo che ha riscontrato e che di sicuro riscontrerà, anche perché a differenza delle passate edizioni, il costo di attivazione si è dimezzato! L’attivazione della Giga Week aveva un costo di 4 euro e si avevano a disposizione sempre 4 Gb di traffico, ora invece il costo è di soli 2 euro! Vodafone ancora una volta ha dimostrato a quanto tiene ai suoi clienti, quindi in futuro ci aspetteremo grandi promozioni ma sempre più vantaggiose!

Vodafone con questa promozione dimostra ancora una volta la sua leadership sul mercato mobile, e in futuro ci aspetteremo altre promozioni che affermeranno il marchio sul mercato telefonico italiano e non solo.

Articolo precedenteTIM: con la fatturazione mensile ecco le nuove offerte, ma i prezzi?
Articolo successivoTIM: il trucco per navigare Gratis ed avere 8 Giga completamente Gratis