unieuroUnieuro, terminato il precedente volantino, ha deciso di rilanciare le promozioni a partire dal 25 gennaio con una nuova versione del Fuoritutto Winter Edition. Le dirette concorrenti Trony e MediaWorld sono letteralmente messe in un angolo.

Il nuovo anno è appena ricominciato, quale migliore occasione per svuotare i magazzini e presentare interessanti promozioni con sconti da capogiro?. Unieuro, nel realizzare per ben 2 volte consecutive il volantino Fuoritutto, deve averla necessariamente pensata cosi. In un periodo in cui impazzano i saldi invernali, l’azienda ha giustamente pensato di scontare tanti smartphone e tablet Android, nella speranza che tra un vestito e l’altro i consumatori possano acquistare anche un nuovo dispositivo tecnologico.

Unieuro: il nuovo volantino Fuoritutto mette in un angolo Trony e MediaWorld

Sebbene sul volantino siano inseriti moltissimi elettrodomestici, notebook, televisori o quant’altro, gli argomenti più interessanti e richiesti restano sempre smartphone e tablet. Ecco quindi che un volantino da 20 pagine si riduce solamente ad un unico foglio.

Dal 25 gennaio all’8 febbraio, per acquisti effettuati sia sul sito online che in tutti i negozi dell’azienda, ogni utente potrà trovare Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro, Huawei Nova Smart a 139 euro, Meizu M5C a 99,99 euro, Asus Zenfone 4 Selfie a 259 euro, Asus ZenFone 3 Max a 159 euro, Samsung Gaaxy A8 2017 a 529 euro, Samsung Galaxy A5 2017 a 299 euro ed il solito Galaxy S8 a 649 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e nelle immagini sottostanti, sono disponibili all’acquisto solo fino all’8 febbraio, con spedizione gratuita a partire da 99 euro, nel caso di ordine sul sito ufficiale Unieuro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 è ufficiale: la presentazione il 25 febbraio alle 18.00
Articolo successivoTIM: le promozioni più economiche di Febbraio 2018