tre febbraio 2018

Tre è probabilmente il brand di telefonia più attivo in questo inizio di 2018. La compagnia, che lo scorso anno ha ufficializzato il matrimonio con Wind, vuole rilanciarsi su scala nazionale e per farlo punta a scalfire la leadership di TIM.

TIM è fortemente minacciata da Tre

Sono proprio i clienti TIM che stuzzicano il palato del team commerciale di Tre. Il provider in queste ore sta lanciando una grande campagna promozionale volta a sedurre gli ex abbonati ora con TIM.

La promozione con cui recuperare i vecchi utenti è la “Play GT9”. Con questa iniziativa saranno messi a disposizione mille minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi e ben 20 GB per navigare sul web con la velocità del 4G. Il tutto ad un prezzo molto più che concorrenziale: solo 9 euro da pagare ogni quattro settimane.

Come sua prassi, Tre andrà a fatturare ogni settimana. Pertanto al costo di 2,25 euro ogni sette giorni ci saranno 200 minuti per le telefonati e 5 GB per stare in rete.

Il costo di attivazione per “Play GT9” è pari a 9 euro per coloro che assicureranno una SIM attiva per un periodo uguale o maggiore ai due anni.

Attivazione e scadenza

Per attivare la promo sarà prerogativa la ricezione di un sms informativo da parte di Tre. Ricevuto il messaggio, l’utente interessato dovrà compeltare la portabilità del numero in uno store ufficiale.

L’inizativa è valida sino al 28 Gennaio, salvo proroghe.

Articolo precedenteEuronics lancia il volantino I Love Sconti: incredibili offerte fino al 7 Febbraio
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni con l’aggiornamento che nessuno conosce