timTIM, nonostante i problemi societari del 2017, vuole ricordare a tutta Italia di essere la prima azienda italiana del settore. Per febbraio 2018 ha pensato di lanciare una serie di promozioni molto interessanti e ricche di Giga a soli 10 euro al mese.

Nell’attesa di arrivare ai mesi di Marzo e Aprile, periodo fondamentale in cui le aziende torneranno ufficialmente alla fatturazione mensileTIM prosegue nella sua campagna promozionale. Giga e Minuti sono in arrivo per tutti a 10 euro al mese, un’occasione davvero unica nel suo genere.

TIM, a Febbraio 2018 tante promozioni ricche di Giga e Minuti a 10 euro

Tra le migliori attivabili per il mese di Febbraio 2018, vi possiamo segnalare:

  • Ten GO: una delle più richieste in tutto il 2017, la TIM Ten Go integra al suo interno una gran quantità di contenuti, pur mantenendo sempre il prezzo di 10 euro al mese. Nello specifico sarà possibile accedere a 20GB in 4G per la navigazione in 4G in Italia ed in Europa e minuti illimitati verso Vodafone, Tim, Wind e TRE.
  • Special Top: l’altra promozione top dell’intero panorama italiano è la Special Top, offerta in grado di convogliare al suo interno tantissimi Giga e Minuti a basso prezzo. Sempre a soli 10 euro al mese, ogni utente potrà raggiungere 10 GB in 4G e minuti senza limite verso ogni numero di telefono.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono attivabili solamente dai nuovi utenti, pertanto se già possedete una SIM Tim dovrete ricorrere ad un altro metodo per risparmiare o spendere di meno.

Articolo precedenteUnieuro mette in un angolo Trony e MediaWorld con il nuovo volantino Fuoritutto
Articolo successivoWhatsApp torna di nuovo a pagamento, il messaggio che fa infuriare gli utenti