Geekbuying: promo San Valentino
Geekbuying: promo San Valentino

Mancano meno di due settimane a San Valentino, festività molto sentita in tutto il mondo. GeekBuying ha già iniziato la sua campagna di promozioni a tema, e nell’articolo di oggi vi proponiamo la nostra selezione di prodotti.

Qualora siate alla ricerca di uno smartphone economico, ovvero un regalo smart per la vostra dolce metà, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro listone.

L’evento GeekBuying – denominato Valentine’s Day Special, – terminerà il 5 febbraio e si sostanzia in varie categorie, ognuna delle quali caratterizzata da specifici prodotti a tema. Lo store ha altresì inserito una sorpresa: Rose Flower, che darà diritto a ricevere gratuitamente un oggetto speciale.

Tra la categoria dei prodotti Raccomandati spicca senza dubbio Amazfit Stratos, il nuovo orologio realizzato dalla controllata di Xiaomi caratterizzato da un design senza tempo e specifiche tecniche di assoluto livello.

Il dispositivo è disponibile a soli 138,66 euro. Avete letto bene, parliamo del prezzo più basso di sempre! QUI per l’acquisto

Nella categorie smartphone tantissimi sono i marchi in offerta. Vi elenchiamo di seguito qulli che, secondo la nostra valutazione, sono i più convenienti e degni di nota:

Ora passiamo ai TV BOX:

Tablet e PC:

Infine, alcuni interessanti dispositivi smart che faranno senz’altro felice il vostro amore:

Che spedizione scegliere

Selezionare la spedizione EU Priority Line, i cui tempi di consegna ammontano a 8-25 giorni lavorativi. Tale metodo di spedizione è esente da dazi doganali.

 

Articolo precedenteFacebook compra la startup Confirm per riconoscere l’identità degli utenti
Articolo successivoWind Tre: tanti minuti e giga a meno di 10€ per i clienti TIM e Vodafone