fifa 18

Fifa 18 è uno dei migliori giochi disponibili per Xbox e Playstation e proprio per questo viene utilizzato quotidianamente da miliardi di giocatori in tutto il mondo. Ecco i trucchi per segnare più gol possibili durante una partita con i propri amici oppure online.

La modalità, molto inciderà la modalità in cui giocherete, se giocherete Online il ”segnare più gol” è differente dall’avversario che affronterete, quello che possiamo consigliarvi è di allenarvi nella modalità ”Allenamento” per affinare i calci piazzati e salvare le varie tattiche e movimenti (Online risulta sempre efficace essere pronti su punizioni e calci d’angolo, soprattutto in questo nuovo Fifa); se giocherete offline, ovvero contro il computer, potete cambiare la difficoltà prima di ogni partita dalle impostazioni, così da agevolarvi durante il gioco e la riuscita dei gol.

La squadra, utilizzare ed allenarsi sempre con la stessa squadra potrà farvi capire quali sono i suoi punti deboli e punti forti, così da poter essere pronti ad ogni evenienza.

Il giocatore, per segnare molti gol abbiamo bisogno dei giocatori giusti, ad esempio per calciare le punizioni al limite, presupponendo che voi abbiate una squadra come il Milan, il più adatto è sicuramente Calhanoglu date le sue statistiche,

Imparare a tirare, dosare il tiro e aumentare la precesione sicuramente incidono sul fatto ”fare più gol possibili” infatti, a seconda della distanza, bisogna premere il tasto ”tiro” e far aumentare l’indicatore di potenza posto sotto al nome del giocatore, in proporzione alla distanza dalla porta: più sarà lontana, più potenza bisogna utilizzare nel tiro; importante è anche il tiro a giro, utilizzato nelle posizioni defilate o a tu per tu con il portiere, in modo da piazzare la palla e segnare molto facilmente

Impostazioni, nel caso in cui vogliate a tutti i costi segnare una valanga di gol, potete settare durante il gioco, premendo start ed entrando in impostazioni, la precisione tiri, la potenza tiri, la velocità dei giocatori ecc. solo per la vostra squadra, in modo da poter essere avvantaggiati su tutti i fronti, anche con le squadre più forti (queste impostazioni possono essere cambiate soltanto offline, online ciò non è permesso ovviamente).

Allenamento, ovviamente per essere incisivi e prepotenti, così da segnare più gol possibili, bisogna anche essere molto forti. Fare pratica con il gioco e rafforzare i vostri riflessi e comodità non potrà che aumentare il feeling con il gol, tanto da poter imparare in quale posizione è possibile tirare e segnare, le tattiche e gli spostamenti da attribuire ai giocatori, i cambi giusti da inserire per rendere vivo l’attacco e insaccare altri palloni.

Questi erano i nostri consigli su come segnare più gol a Fifa, il tutto però gira intorno alla bravura che un individuo assimila durante le sessioni di gioco, quindi prendete Fifa 18, lo rendete il vostro videogame preferito per un po’ di tempo, imparate le tempistiche e i movimenti giusti, e poi sarete sempre pronti a suonarle di santa ragione ai vostri avversari (parole di un videogiocatore di Fifa incallito). Ma mi raccomando, il tutto sempre nei limiti! Buon divertimento.

Articolo precedenteWhatsApp vuole sostituirsi al telefono dell’ufficio
Articolo successivoWind Tre: ecco le promozioni winback con 20 GB attivabili al momento