eBay propone iPhone X ad un prezzo da non perdere
eBay propone iPhone X ad un prezzo da non perdere

iPhone X è stato presentato a settembre e, da quando è uscito sul mercato ha fatto registrare delle vendite record. La piattaforma di acquisti online eBay, lo propone a soli 999 euro per una disponibilità limitata.

Sono tante le voci che parlano delle vendite di iPhone X, c’è chi dice che Apple lo toglierà dal mercato e chi invece, ne parla come se fosse stato lo smartphone più venduto di tutti i tempi.

eBay propone iPhone X a soli 999 euro, un affare da non perdere

Ricordo che iPhone X dispone di un display da 5.8 pollici e una risoluzione da 2436×1125 pixel, tra le più avanzate attualmente sul mercato. Monta un processore Apple A11 Bionic 2x Monsoon + 4x Mistral. 3 GB di memoria RAM e versioni fino a 256 GB di memoria interna. Face ID, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e fotocamera frontale da 7 Megapixel. Ovviamente sistema operativo iOS.

Lo smartphone top di gamma Apple è ora in sconto a soli 999 euro, prezzi molto vicini a quelli di iPhone 8. Il modello che ha il prezzo più interessante è la versione da 64 GB, versione grigia o argento. Si parla di ben 190 euro in meno rispetto al prezzo di mercato attuale. Lo sconto è quindi del 15%. Nel modello da 256 GB, top di gamma, lo sconto è del 16% e costa 1139 euro invece di 1359 euro.

Lo smartphone lo trovate da PcDistributions, recensito come eccellente venditore di eBay, con quasi 50 mila giudizi positivi al 99,9%. Ricordo che l’offerta è disponibile fino al termine dei dispositivi.

Articolo precedenteXiaomi: l’azienda è al lavoro sulla MIUI 10, parola del vicepresidente
Articolo successivoApple e l’introduzione di una nuova funzionalità per iMessage in arrivo con iOS 11.3