Wind regala Sky nella sua offerta in Fibra, il prezzo è di soli 10 euro al mese

Wind porta a tantissimi utenti molti benefici grazie alle promozioni ideate e a tutti i vantaggi che ne derivano, soprattutto per prezzi e qualità. Tante persone infatti negli ultimi anni hanno scelto la via del noto gestore colorato d’arancio, il quale ha fatto davvero passi da gigante.

Ultimamente a rimbalzare negli ambienti di cronaca è stata sicuramente la questione della fusione con un altro facoltoso provider. Stiamo ovviamente parlando di Tre Italia, azienda che farà parte di un unico gestore proprio con Wind. 

Nel frattempo, continuando la sua più che proficua attività individuale, il gestore telefonico non ha intenzione di perdere utenti in favore di TIM e Vodafone. Ecco quindi nuove promozioni davvero perfette per chiunque, le quali implicano una novità assoluta. 

Wind porta nella sua promo anche Sky, il prezzo è davvero irrisorio

Visto che ci troviamo nel periodo delle Smart TV e delle piattaforma come Netflix e Sky, casa Wind ha deciso di modernizzarsi ancor di più. Ecco quindi che proprio nel suo abbonamento, ha introdotto una fantastica novità.

Arriva la Wind Sky Home Edition che, come avrete capito dal nome, porta a disposizione degli utenti anche il mondo Sky. Tutti conoscono l’abbonamento Home Edition del gestore, sottoscritto in massa nell’ultimo periodo.

Questo implica al suo interno chiamate illimitate con il solo scatto alla risposta di 0.18 centesimi, internet in fibra fino a 1 Gigabit e una SIM abbinata con 100 Giga. Il prezzo è di 24.90 euro, ma ora con soli 10 euro in più ecco per voi anche Sky, per un totale di 34.90 euro al mese.

Articolo precedenteSky, ecco l’unico abbonamento IPTV legale Gratis
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre