Vodafone Giga Weekend
Vodafone Giga Weekend

Vodafone per i suoi clienti ha pensato ad una nuova interessante offerta dedicata al fine di questa settimana. Si chiama Giga Weekend e offre 4 GB di traffico internet a soli 2 euro per sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018.

Dopo la notizia del ritorno alla fatturazione mensile, Vodafone ha pensato di regalare un po’ di svago ai suoi clienti ricaricabili. L’offerta è attivabile solo fino domani 25 gennaio 2018.

Vodafone Giga Weekend offre 4 GB per sabato e domenica a soli 2 euro

Offre 4 GB al costo di 2 euro da poter utilizzare tra sabato e domenica. L’offerta può essere attivata direttamente dall’applicazione My Vodafone che trovate sia su App Store che su Google Play. Parlando di Google Play, scaricate la nostra applicazione TecnoAndroid se ancora non l’avete fatto! In modo da poter essere sempre informati sul mondo della tecnologia in tempo reale.

L’addebito del costo dell’offerta sarà addebitato direttamente sul credito residuo della vostra SIM ricaricabile. L’opzione Vodafone Giga Weekend può essere utilizzata anche se siete all’estero, in uno dei paesi dell’Unione Europea, come previsto dal Regolamento Europeo 531/2012 senza pagare costi aggiuntivi.

Ricordo che, i Giga non utilizzati durante il weekend non saranno cumulabili e andranno quindi persi. Se invece terminate i Giga prima della scadenza, continuerete a navigare con la tariffa che prevede la vostra offerta. Per tutte le altre informazioni o per scoprire le nuove offerte che Vodafone offre, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus lanciato in India come Redmi Note 5: i dettagli
Articolo successivoIl VP di Xiaomi Hong Feng annuncia ufficialmente MIUI 10