tre febbraio 2018
Tre

La battaglia tra le aziende di telefonia mobile non si arresta nemmeno nel primo mese del 2018. I provider sono sempre a caccia di nuovi clienti e tentano in tutti i modi di mettere i rivali in difficoltà.

Tre rovina TIM e Vodafone

Oggi vi parleremo dell’offerta di Tre che sta avendo tanto successo nel corso di queste settimane e di questi giorni. L’iniziativa in questione è “All-In Master Special”, la ricaricabile senza limiti che mette nell’angolo TIM e Vodafone.

Le soglie di quest’offerta sono molto più che vantaggiose. Al prezzo promozionale di dieci euro ogni mese è possibile ottenere minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 30 GB di internet con la velocità del 4G. I GB di internet, inoltre, sono protetti dal servizio “Giga Bank”: tutti i dati non consumati nell’arco dei trenta giorni saranno ripristinati e recuperati nel mese successivo.

All’atto dell’attivazione, Tre non chiede somme per l’apertura della promozione. Tuttavia, in caso di SIM attiva per meno di 24 mesi potrebbe essere applicata una penale di 49 euro.

Il prezzo di dieci euro è in promozione per sei mesi per tutti coloro che attiveranno il pagamento su conto corrente o su carta di credito.

I servizi aggiunti

“All-In Master Pro” di Tre può essere associata alla dotazione di uno smartphone (iPhone 8 e Samsung top di gamma in primis). Inoltre, in alcuni casi, la promozione concede anche tre mesi di visione gratuita per Netflix, il servizio streaming più diffuso al mondo.

Articolo precedenteIl tuo iPhone è in pericolo se hai ricevuto questo file di testo
Articolo successivoSamsung regala gli occhiali Gear VR a tutti i clienti: ecco come ottenere il dono