Sky batte definitivamente Mediaset Premium: abbonamenti scontati e TV Gratis

Sky tratta il mondo Pay TV al meglio e di questo se ne saranno accorti sicuramente gli utenti, i quali non possono farne a meno. Tutti i canali disponibili sono infatti i migliori su piazza ed includono qualsiasi contenuto per qualsiasi età disponibile. 

Se ci sono bambini in casa, state tranquilli, ecco cartoni animati di ogni genere e documentari bellissimi. Se il pubblico è invece adulto, ecco il calcio 24 ore su 24 con campionati europei e mondiali, oltre alla Serie A TIM, ed in più anche cinema con serie TV e film.

Sky e Premium: la lotta è infinita, ecco i regali della piattaforma di Murdoch

Insomma, non ci sarebbe alcuna gara da sostenere, ma questo solo nel momento in cui non ci fosse Premium a guastare la festa. Mediaset ha ideato il suo servizio anni fa, mettendo alle strette Sky che però è riuscita ancora a spuntarla con nuove idee fantastiche per gli utenti.

Ci sarebbe infatti una corposa riduzione dei prezzi in atto, con abbonamenti a partire da 29,90 euro al mese e con anche due pacchetti a scelta tra cinema, calcio e sport. In più sembra che sia stato disposto un regalo per tutti i nuovi utenti: si tratta di una televisione.

Avete capito bene: una TV da 22 pollici di casa LG, la quale potrà prendere posto nella vostra cucina o magari sul comodino in camera da letto per seguire i vostri canali preferiti.

Questa viene concessa all’interno dell’abbonamento, anche a partire proprio da 29,90 euro. In più avrete a disposizione molto altro, come la connessione con altri dispositivi, il MySky o magari anche la qualità in HDR e 4K. 

Articolo precedenteLe 7 migliori app per San Valentino: scopri come rendere il V-Day davvero smart
Articolo successivoUnieuro, nuovo incredibile volantino Fuoritutto fino all’8 Febbraio