La realtà aumentata è oramai diventata una parte stabile dell’odierno mondo tecnologico.  fare la voce grossa in questo campo è soprattutto Samsung. L’azienda sudcoreana, da un paio di anni, ha deciso di puntare forte su questa carta attraverso l’invenzione e la commercializzazione dei suoi visori ufficiali, i Gear VR.

L’arrivo della realtà aumentata

Questo particolare tipo di occhiali 3D – che potete vedere in foto – nel corso dei mesi ha affascinato una platea molto vasta di appassionati. I Gear VR regalano infatti la possibilità di immergersi in mondi paralleli attraverso ricostruzioni 3D della realtà al limite della perfezione. Tutto ciò di cui si necessita è uno smartphone compatibile.

Samsung regala i Gear VR

In questi giorni – forse per pubblicizzare lo strumento o forse per pura campagna commerciale – Samsung ha deciso di regalare i Gear VR ad una folta platea. Tutti coloro che acquisteranno sul sito ufficiale della compagnia il nuovo smartphone di medio livello, Galaxy A8 (versione 2018) riceveranno in omaggio il dispositivo per la realtà aumentata.

L’iniziativa è valida entro e non oltre la data limite del 14 Febbraio ed è rivolta esclusivamente a chi compra tramite la pagina ufficiale. Il prezzo per la combo Samsung Galaxy A8 (2018) e Gear VR è tutto sommato accessibile: 529,90 euro. Considerato che i soli visori costano in media 80 euro sul web, non ci si può proprio lamentare.

 

Articolo precedenteTre mette nell’angolo TIM e Vodafone con questa clamorosa offerta low cost da 30 GB
Articolo successivoGoogle Chrome, in questo modo cambierà la navigazione web su tutti i dispositivi