mediaset premiumMediaset Premium cerca di riprendersi dalla batosta riguardante la suddivisione dei diritti TV con una nuova promozione. Sconti per tutto il 2018 per dominare Sky.

Il 2017 si è concluso non proprio nel migliore dei modi per Mediaset Premium. La Champions League è stata assegnata alla concorrente per i prossimi 3 anni (dal 2018 al 2021) e siccome era stato il cavallo di battaglia dell’ultimo periodo, ora è necessario riformulare il tutto e trovare nuovi modi per invogliare gli utenti a sottoscrivere un abbonamento.

Mediaset Premium domina Sky con grande regalo e sconti per tutto il 2018

In questi ultimi giorni è stata rilasciata una nuova promozione davvero molto interessante. Per 12 mesi dall’attivazione del nuovo abbonamento, ogni utente ha diritto a ricevere tutti i canali della pay TV (dal cinema, passando per le Serie TV ed il Calcio), inclusi i servizi aggiuntivi di Premium Play e Alta Definizione, ad un prezzo fisso.

Il costo richiesto è di 19,90 euro al mese, almeno per il periodo in oggetto. Trascorso il suddetto, tornerete a pagare il quantitativo previsto da listino. Spetterà a voi scegliere di disdire il contratto senza pagare penali, dato che ha scadenza annuale, o continuare a vedere tutti i canali di Mediaset Premium.

Al momento in cui vi scriviamo è la migliore, se non l’unica, promozione che l’azienda ha pensato per invogliare i consumatori del nostro paese ad abbracciare la sua causa. In futuro ne verranno rilasciate di nuove, ma se volete provare i canali di Premium vi conviene affrettarvi. La disponibilità è limitata.

Articolo precedenteMediaset Premium supera Sky con nuovi sconti e regali Gratis negli abbonamenti
Articolo successivoTIM: con la fatturazione mensile la vostra offerta aumenta di prezzo, ecco quanto