Galaxy S9: finalmente il nuovo video del design finale con scheda tecnica

Samsung ha in programma Galaxy S9, ovvero il botto per eccellenza da sparare al prossimo Mobile World Congress 2018. La Catalogna, così come tutto il mondo, si prepara dunque ad accogliere lo smartphone più potente di sempre. 

Saranno infatti da mille e una notte le caratteristiche che plasmeranno il nuovissimo top di casa Samsung, la quale aveva già stupito con Galaxy S8. Ovviamente tutti i sono in fermentazione e non attendono altro che la presentazione ufficiale.

In questi mesi si sono susseguiti tantissimi rumors che hanno parlato proprio di S9, anticipandolo in tanti modi diversi e facendo varie supposizioni. Oggi siamo qui per mostrarvi il video con la scheda tecnica dello smartphone, ma questa volta dovrebbe essere tutto definitivo. 

Galaxy S9: ecco il video che mostra come sarà e le sue caratteristiche tecniche

Il nuovo video è trapelato in rete nelle scorse ore e mostra davvero tutto. Ovviamente c’è sempre il dubbio, e ci sarà almeno fino a quando non sarà presentato lo smartphone sul palco.

Nel video potete vedere il design davvero molto bello, il quale si articola sulla falsa riga di quanto visto con S8. L’Infinity Display è leggermente più ampio e sul back figura la doppia fotocamera con sensore per le impronte al di sotto.

Il flash led con sensori vari è sempre lì sul lato, ma tutto questa volta sembra essere davvero molto più comodo da raggiungere con le dita. Le specifiche fanno storia a sé e mostrano tutto il potenziale dello smartphone.

Il display sarà da 5.8 pollici di tipo Super AMOLED, coperto da un Gorilla Glass 5, risoluzione a 1440 x 2960 e con form factor in 18.5:9. Proseguendo, ecco il 3D Touch solo per il tasto Home che, ricordiamo, è parte del display e certificazione contro acqua e polvere di tipo IP68.

L’hardware sarà forte di ben 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili fino a 256GB con Micro SD. Il processore sarà uno Snapdragon 845. In merito al comparto fotografico, ecco due obiettivi da 12 Mpx sul retro con flash LED, autofocus e video in 4K. Sul fronte 8 Mpx con apertura f/1.8. Batteria da 3.300 mAh e Android 8.0 Oreo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro – sconti fino al 50% su elettrodomestici, PC, smartphone e console
Articolo successivoVodafone è nella bufera: AGCOM, Antitrust e gli utenti sono infuriati