Fifa 18

Fifa 18, il gioco di simulazione calcistica più utilizzato ed amato in tutto il mondo, milioni (se non miliardi) di utenti quotidiani, ma nessuno è in grado di segnare direttamente dal calcio d’inizio. Lo sapevate che esiste un trucco per farlo?.

Essendo il più utilizzato al mondo, l’attenzione vi si riversa nel tentativo di carpirne informazioni e più trucchi possibile per avvantaggiarsi rispetto agli avversari. Dopo aver visto come segnare più gol e vincere ogni partita, in questa semplice guida vi spiegheremo come segnare direttamente dal calcio d’inizio. Non sono richieste particolari modifiche al gioco, basta semplice accortezza e seguire pedissequamente le nostre indicazioni.

Fifa 18, come segnare direttamente dal calcio d’inizio

In un mondo in cui tutti cercano trucchi e consigli per migliorare o superare gli altri, ecco che lo youtuber Ovvy ne ha scoperto uno veramente interessante riguardante Fifa 18. Vediamo, passo per passo, come segnare dal calcio d’inizio.

  • Per prima cosa passate la palla al primo giocatore che si trova al di fuori del cerchio di centrocampo.
  • Aprite continuamente il gioco verso il giocatore più esterno, sino ad arrivare all’ala vera e propria.
  • Se tutto sta andando per il verso giusto, dovreste ormai essere in prossimità dell’area di rigore.
  • Crossate verso il centro e, a causa di un piccolo bug del gioco, l’attaccante centrale si troverà smarcato all’altezza del dischetto del rigore.
  • Tirate in porta ed il gol è fatto.

Tutto semplice no?, di seguito trovate il video esplicativo che vi spiegherà nuovamente come fare. Non vi resta che iniziare ad utilizzarlo a vostro favore.

VIAEveryeye
Articolo precedenteTim: tanti Giga e Minuti Gratis per ogni utente con queste promozioni
Articolo successivoTRE, con il ritorno alla fatturazione mensile le offerte sono ricche di Giga Gratis