Fifa 18

Fifa 18, il gioco di simulazione calcistica più utilizzato ed amato in tutto il mondo, milioni (se non miliardi) di utenti quotidiani, ma nessuno è in grado di segnare direttamente dal calcio d’inizio. Lo sapevate che esiste un trucco per farlo?.

Essendo il più utilizzato al mondo, l’attenzione vi si riversa nel tentativo di carpirne informazioni e più trucchi possibile per avvantaggiarsi rispetto agli avversari. Dopo aver visto come segnare più gol e vincere ogni partita, in questa semplice guida vi spiegheremo come segnare direttamente dal calcio d’inizio. Non sono richieste particolari modifiche al gioco, basta semplice accortezza e seguire pedissequamente le nostre indicazioni.

Fifa 18, come segnare direttamente dal calcio d’inizio

In un mondo in cui tutti cercano trucchi e consigli per migliorare o superare gli altri, ecco che lo youtuber Ovvy ne ha scoperto uno veramente interessante riguardante Fifa 18. Vediamo, passo per passo, come segnare dal calcio d’inizio.

  • Per prima cosa passate la palla al primo giocatore che si trova al di fuori del cerchio di centrocampo.
  • Aprite continuamente il gioco verso il giocatore più esterno, sino ad arrivare all’ala vera e propria.
  • Se tutto sta andando per il verso giusto, dovreste ormai essere in prossimità dell’area di rigore.
  • Crossate verso il centro e, a causa di un piccolo bug del gioco, l’attaccante centrale si troverà smarcato all’altezza del dischetto del rigore.
  • Tirate in porta ed il gol è fatto.
Leggi anche:  Fifa 18: trucchi e consigli per vincere le partite in attesa di Fifa 19

Tutto semplice no?, di seguito trovate il video esplicativo che vi spiegherà nuovamente come fare. Non vi resta che iniziare ad utilizzarlo a vostro favore.