euronicsEuronics conclude con oggi, 24 gennaio, la sua campagna di promozione con il volantino SuperaSaldi. Tanti sconti e promozioni attendono tutti i consumatori nei negozi sparsi in tutta Italia, ma anche sul sito ufficiale per acquisti online.

Le promozioni riguardanti i rivenditori di elettronica sono, ad oggi, tra le più interessanti e richieste. I motivi di una tale necessità da parte della community sono molteplici, in primis riguardano la grande attenzione che tutti rivolgono verso l’innovazione tecnologica. In secondo luogo, invece, la moda richiama sempre l’ultimo smartphone del momento, pertanto gli utenti cercano di acquistarlo spendendo il meno possibile.

Euronics, il volantino SuperaSaldi sta per terminare, tanti sconti solo per oggi

Fino alla mezzanotte di oggi, ogni cliente può acquistare tantissimi smartphone e tablet Android a basso prezzo.

I più richiesti al mondo restano sempre i prodotti Samsung, per questo motivo Euronics ha giustamente pensato di proporli in toto con sconti da capogiro.

Nello specifico si può richiedere il Galaxy A3 2017 a 197 euro, oltre che il classico Galaxy S8 a solo 579 euro (lo sconto rispetto al prezzo di listino è del 30%). Lo stesso discorso lo possiamo estendere direttamente anche al mondo dei tablet, non sarà l’ultimo modello, ma l’azienda propone il Galaxy Tab S2 a soli 449 euro (il Tab S3 ad oggi viene proposto addirittura ad oltre 600 euro).

Naturalmente sul volantino Euronics è possibile trovare anche tanti altri prodotti interessanti, come elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per l’informatica e molto di più. Tutti i prezzi che troverete elencati nelle pagine seguenti sono validi solamente fino a mezzanotte, se interessati avete davvero poco tempo.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la multa di 50.000 euro, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoVodafone, mazzata per vecchi e nuovi clienti: aumenti in arrivo su tutti i contratti