Creami Wow 5 GB prorogata fino al 4 febbraio
Creami Wow 5 GB prorogata fino al 4 febbraio

PosteMobile, il maggiore operatore virtuale in Italia, ha deciso nelle ultime ore di prorogare la sua offerta Creami Wow 5 GB fino al 4 febbraio 2018. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM PosteMobile online.

L’operatore, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito all’adeguamento del rinnovo mensile come vuole la legge n. 172 del 4 dicembre. Per ora, quindi, le sue tariffazioni sono ancora ogni 4 settimane.

PosteMobile proroga fino al 4 febbraio la sua offerta Creami Wow 5 GB

L’offerta, come tutte quelle dell’operatore propone dei crediti, che possono essere utilizzati a piacimento dell’utente, per 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico internet. A 7 euro ogni 28 giorni avrete 500 crediti e 5 GB di traffico internet in 4G. La promozione può essere attivata compilando un modulo sul sito di PosteMobile entro il 4 febbraio.

Gli utenti possono attivare l’offerta anche senza effettuare la portabilità del numero ma comperando sul sito ufficiale una nuova scheda dell’operatore. La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della stessa è gratuita. Il pagamento deve essere effettuato al corriere al momento della consegna.

Superate la soglia di Gigabyte che l’offerta vi propone, si applicheranno le tariffe di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB di traffico internet.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione al falso buono sconto proposto di IKEA
Articolo successivoWind, le offerte cambiano con la fatturazione mensile