Analizziamo le cinque ragioni per le quali vale la pena acquistare Vernee X
Analizziamo le cinque ragioni per le quali vale la pena acquistare Vernee X

Vi abbiamo già parlato di Vernee X, top gamma della società cinese che punta tutto su design e prestazioni. Come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana, lo smartphone è ora  disponibile in 2 versioni, una da 4GB / 64GB e l’altra da 6GB / 128GB. La versione da 4GB è in prevendita a soli 199,99 dollari, un prezzo competitivo rispetto agli standard ai quali ci ha abituato il mercato attuale, sebbene comunque importante.

Sicuramente vi starete chiedendo perchè acquistare questo Vernee X, vero? Ecco 5 buoni motivi.

Display in 18: 9

Il display di Vernee X è un enorme 6 pollici FullHD+, protetto da un vetro 2.5D di tipo 3D. L’azienda dichiara un 12,9% di campo visivo in più, grazie al fattore di forma in 18 9. Inoltre, il suo design allungato e non eccessivamente largo consente una maggiore ergonomia.

4GB/6GB di memoria RAM e chipset MediaTek Helio P23

Oltre ad un design interessante, Vernee X gode di un comparto hardware di assoluto livello. A bordo troviamo infatti uno dei migliori chip midrange disponibili sul mercato: Helio P23 di MediaTek, il quale offre da tanta potenza e consumi energetici contenuti.

Il SoC è coadiuvato da 4GB / 64GB di RAM e 64GB / 128GB di storage interno. L’azienda ha altresì assicurato l’imminente arrivo di Android 8.0 Oreo, aggiornamento che dovrebbe rendere lo smartphone ancora più veloce e sicuro.

Dual Camera posteriore e anteriore

Vernee X è uno smartphone dotato di ben 4 fotocamere: due anteriori da 13 MP + 5MP, e due posteriori da 16MP + 5MP, con apertura f / 2.0, PDAF, nonché messa a fuoco rapida e effetto bokeh.

Lettore biometrico per le impronte digitali e lID Face Unlock per una sicurezza estrema

A causa dell’elevato rapporto schermo-a-corpo, il sensore di impronte digitali è posto sul retro. Ma non solo: lo smartphone supporta la tecnologia Face ID, la quale utilizza la fotocamera anteriore (doppia) per tracciare una mappatura del volto, e sblocare lo smartphone in soli 0,2 secondi. Tale tecnologia funziona anche al buio.

Enorme batteria da 6200mAh

Vernee X è dotato di una batteria da 6200mAh che, grazie al chip Helio P23 a basso consumo energetico, garantisce un’autonomia da record. Non manca poi la tecnologia di ricarica rapida 9V / 2A.

Secondo dati ufficiali, il dispositivo può garantire ben 2,5 giorni di uso intendo e 76 giorni di standby.

Ricordiamo i prezzi: 199,99 dollari per la versione da 4GB / 64GB e 280 per quella da 6GB / 128GB. È possibile acquistare il Vernee X presso lo store ufficiale del produttore su Aliexpress. Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale di Vernee.

Articolo precedenteUn uomo morde la batteria nuova del suo iPhone e ne causa l’esplosione
Articolo successivoTIM regala 10 euro di credito a tutti i suoi clienti: cosa fare per riceverli