Sono giorni intensi per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. I vari operatori telefonici, sono alle prese con la rimodulazione delle proprie offerte, vista l’emanazione della nuova legge che prevede un ritorno alla fatturazione mensile. Oltre a risolvere questa questione, devono proseguire le loro strategie commerciali per acquistare nuovi clienti.

A riguardo, l’operatore Tre Italia sembra avere un passo in più rispetto ai suoi rivali, visto che da ieri sono disponibili numerose promozioni per tutti i clienti. Nel nuovo canvass, una delle migliori offerte è senza dubbio la ‘Play Special con Smartphone’ che consente di ricevere bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo conveniente, e la possibilità di acquistare uno smartphone a partire da 0 Euro.

Play Special con Smartphone

Anche questa offerta è caratterizzata da soglie e costi settimanali: ogni sette giorni 250 minuti verso tutti e 3,75 Giga di internet in 4G al costo di 2,25 Euro. Mensilmente, il cliente può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e 15GB al costo di 9 Euro.

L’offerta è attivabile per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore con o senza richiesta di portabilità. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve affrontare una spesa di 9 Euro per il contributo di attivazione e il costo della nuova sim.

Come detto precedentemente, l’offerta può essere abbinata con l’acquisto di un nuovo smartphone, partendo da rate zero. Naturalmente, in base alla qualità del dispositivo sarà rapportato anche il prezzo.

Per poter procedere con l’attivazione, il cliente può recarsi online alla seguente pagina, oppure in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 18 febbraio.

Articolo precedenteSky, ecco le due alternative gratis e legali al sistema dell’IPTV
Articolo successivoMediaWorld: spezzato il dominio di Unieuro e Euronics, ecco il nuovo Volantino