Passa a TIM: con la nuova Super One ecco 32GB e minuti illimitati a prezzo bassissimoTim sembra essere proprio decisa a non voler perdere i clienti in favore delle dirette concorrenti, come Vodafone e Wind, per questo motivo ha deciso di regalare 8 Giga ogni giorno a tutti.

Nell’ultimo periodo stiamo assistendo ad una vera e propria inversione di tendenza, almeno per quanto riguarda le promozioni proposte dalle aziende. Wind ha iniziato a regalare fino a 50 euro di ricarica ad ogni cliente, Tim, invece, li riempie di Giga Gratis.

Tim, ogni utente può richiedere 8 Giga Gratis

La promozione che andremo a descrivervi è davvero disponibile per qualsiasi utente, basta che abbia attiva una SIM con Tim. Il suo nome è molto chiaro e non lascia dubbi: Regalo 8 Giga per 1 giorno.

Aprendo l’applicazione per Android, scaricabile direttamente dal Play Store, e dirigendovi nella sezione Offerte per Te potrete richiedere l’attivazione di 8 Giga Gratis da utilizzare in sole 24 ore.

L’offerta, ovviamente, può essere attivata solamente una volta su ogni numero di telefono Tim. Nell’eventualità che non possediate o non abbiate scaricato l’applicazione ufficiale, dovete collegarvi al sito mobile dell’azienda, fare il login con le vostre credenziali e poi collegarvi sempre nella medesima sezione.

A questo punto, a patto che non l’abbiate già richiesta in passato, dovreste visualizzare a schermo il link per richiederne l’attivazione. E’ completamente Gratis e, trascorse le 24 ore, si disattiverà in maniera automatica. Non sono richieste vostre azioni e non rischiate di pagare una cifra aggiuntiva, nessun inganno si cela alle sue spalle.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento: il messaggio impaurisce clienti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoVodafone, le offerte Special sono disponibili per gli utenti Tim, Wind e TRE