MediaWorld: spezzato il dominio di Unieuro e Euronics, ecco il nuovo Volantino

MediaWorld per molti anni ha vestito e continua a vestire i panni della catena di negozi che nel nostro paese mostra le migliori promozioni ed offerte in assoluto. Chiaramente tale discorso riguarda tutti gli oggetti che riguardano la tecnologia odierna.

 

Ovviamente il top in assoluto per quanto riguarda le scelte delle persone sono gli smartphone, le tv di vario genere e anche gli elettrodomestici. In questi ultimi giorni proprio MediaWorld ha lanciato il suo nuovo volantino Prezzi Ruggenti. 

Su di esso tantissime offerte in merito proprio a tutti gli oggetti appena citati, ma con un occhio particolare agli smartphone. Inoltre sembra che l’obiettivo primario sia abbastanza chiaro. 

MediaWorld distrugge Euronics e Unieuro con il suo nuovo volantino

Come potete capire dal titolo, MediaWorld ha bisogno di distruggere tutti i nemici che possono in qualche modo rubargli dei clienti. Ovviamente tutto ciò è possibile con offerte al ribasso e pare proprio che questo sia il momento giusto per la nota catena di negozi.

Il volantino prezzi ruggenti propone il meglio che c’è sul mercato, soprattutto in merito agli smartphone, i quali ormai dominano il panorama mondiale. Sono infatti in bella mostra i top di Huawei come P10 e P10 Lite, o magari Galaxy S8 di Samsung, insieme ad LG e Wiko.

Il volantino ve lo mostriamo qui in una galleria dettagliata. Inoltre dovete assolutamente sapere che tutte le offerte saranno valide fino al prossimo 24 Gennaio, per cui manca solo un giorno alla fine.

Articolo precedenteTRE Italia colpisce tutti: smartphone gratis, 1000 minuti e 15GB ad un prezzo mai visto
Articolo successivoSamsung ha registrato i marchi “Super Size TV” e “Giant TV”