Nuova rete Wind Tre con incremento del 4G
Nuova rete Wind Tre con incremento del 4G

Continua l’espansione dell’unione delle reti Wind Tre, oggi tocca la città di Agrigento con un notevole aumento delle prestazioni in 4G.

Il processo di consolidamento è in fase avanzata nelle città di Alessandria, Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Cosenza, Milano, Roma e Trieste e durerà per tutto il 2018. Lo scopo di Wind Tre è quello di realizzare un network di rete esteso con oltre 21 mila siti di trasmissione in tutta Italia.

La nuova rete Wind Tre arriva oggi ad Agrigento

La nuova rete garantisce molti vantaggi ai clienti ricaricabili e business sia di Wind che di Tre. Elevatissime sono le performance per copertura, qualità del servizio, velocità di connessione. Successivamente all’unificazione delle due reti, ad Agrigento si è rilevato un notevole aumento della velocità 4G. Si parla di un incremento pari al 250% oltre al miglioramento di copertura della rete 3G.

Wind Tre è ai vertici del mercato mobile in Italia ed è solo seconda quando si parla del mercato del fisso con le sue incredibili offerte WindHome. Ad Agrigento, con il lancio della nuova rete, l’azienda ha creato una campagna di comunicazione locale con slogan: “l’unione fa la rete“. Con una conseguente serie di affissioni e iniziative su stampa e radio.

 

Articolo precedenteiPhone X poche vendite: Apple sta pensando di ritirarlo dal suo catalogo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: svelati gli ultimi segreti sul prossimo smartphone