Ultimi giorni per attivare PosteMobile Creami Revolution
Ultimi giorni per attivare PosteMobile Creami Revolution

PosteMobile è il maggior operatore virtuale in Italia del Gruppo Poste Italiane. È continuamente alla ricerca di nuovi clienti ed è per questo, che propone sempre offerte molto vantaggiose.

Parliamo oggi dell’offerta Creami Revolution, lanciata lo scorso settembre. Oggi 22 e domani 23 gennaio 2018 sono gli ultimi giorni in cui è possibile attivarla.

Creami Revolution di PosteMobile, ultimi giorni per attivarla

Tutte le offerte di PosteMobile offrono crediti e non minuti o SMS. I crediti, possono essere utilizzati a piacimento del cliente. Un credito può essere trasformato in un minuto di chiamata, un SMS oppure un MB di traffico internet.

Creami Revolution offre 1000 crediti e 7 GB di traffico internet e i clienti possono scegliere tra tre opzioni di pagamento. Revolution 1: 12 euro ogni 4 settimane, Revolution 3: 27 euro ogni 12 settimane. Infine Revolution 6: 48 euro ogni 24 settimane. È ovvio che scegliendo Revolution 6 è maggiore il costo iniziale ma è minore quello mensile, infatti si pagherebbero 8 euro ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda invece la navigazione internet, saranno prima scalati i 7 GB inclusi nell’offerta e, successivamente, si passerà ai crediti ancora disponibili. Tutte le offerte PosteMobile possono essere attivate presso gli uffici Poste Italiane o point abilitati ma anche sul sito ufficiale dell’operatore. Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e 10 euro di bonus per gli utenti che richiedono la portabilità.

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le promozioni che offre PosteMobile, visitate il sito internet.

Articolo precedenteVodafone, nuove modalità di recesso in vista degli aumenti di primavera
Articolo successivoHTC One M9 con Android 8.0 Oreo, il rilascio già dal prossimo mese