Ultimi giorni per attivare PosteMobile Creami Revolution
Ultimi giorni per attivare PosteMobile Creami Revolution

PosteMobile è il maggior operatore virtuale in Italia del Gruppo Poste Italiane. È continuamente alla ricerca di nuovi clienti ed è per questo, che propone sempre offerte molto vantaggiose.

Parliamo oggi dell’offerta Creami Revolution, lanciata lo scorso settembre. Oggi 22 e domani 23 gennaio 2018 sono gli ultimi giorni in cui è possibile attivarla.

Creami Revolution di PosteMobile, ultimi giorni per attivarla

Tutte le offerte di PosteMobile offrono crediti e non minuti o SMS. I crediti, possono essere utilizzati a piacimento del cliente. Un credito può essere trasformato in un minuto di chiamata, un SMS oppure un MB di traffico internet.

Creami Revolution offre 1000 crediti e 7 GB di traffico internet e i clienti possono scegliere tra tre opzioni di pagamento. Revolution 1: 12 euro ogni 4 settimane, Revolution 3: 27 euro ogni 12 settimane. Infine Revolution 6: 48 euro ogni 24 settimane. È ovvio che scegliendo Revolution 6 è maggiore il costo iniziale ma è minore quello mensile, infatti si pagherebbero 8 euro ogni 4 settimane.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday 20 luglio 2018: tantissimi sconti in diverse categorie

Per quanto riguarda invece la navigazione internet, saranno prima scalati i 7 GB inclusi nell’offerta e, successivamente, si passerà ai crediti ancora disponibili. Tutte le offerte PosteMobile possono essere attivate presso gli uffici Poste Italiane o point abilitati ma anche sul sito ufficiale dell’operatore. Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e 10 euro di bonus per gli utenti che richiedono la portabilità.

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le promozioni che offre PosteMobile, visitate il sito internet.