Wind Tre: arriva la fibra a 200 Mega in FTTC a partire dal 22 Gennaio 2018Wind Tre continua a stupire tutti e spinge moltissimo sulla fibra ottica tanto che a partire dal 22 Gennaio 2018 tutti i clienti coperti dalla Fibra FTTC potranno navigare fino a 200 Mega. Una novità davvero ottima visto che si potrà usufruire della stessa tariffa riservata ai 100 Mega.

I vecchi clienti potranno richiedere l’update della propria linea a 100 Mega verificando prima la disponibilità di tale tecnologia attraverso il sito Fibermap o Fibraclick e chiamando successivamente il servizio clienti per chiedere l’aggiornamento del proprio profilo. Il servizio clienti provvederà alla verifica della linea e al cambio del modem se necessario.

Wind Tre, 200 Mega per tutti coloro che sono coperti dalla tecnologia FTTC

Tutte le nuove attivazioni verranno effettuate con il profilo a 200 Mega anche dove non presente e verranno aggiornate appena possibile (TIM sta ampliando la propria rete a 200 Mega che fornirà a Wind in tempi brevi).

 

Purtroppo il cambio del piano dipende molto anche dal modem, infatti, non tutti i modem sono compatibili e il cambio profilo avviene solamente nel caso in cui lo stesso sia abilitato per la 200 Mega. Si può richiedere sempre attraverso il servizio clienti il cambio del Modem.

La fibra FTTC consentirà di navigare a 200 Mb in download e 20 Mb in upload oppure fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload in base alla velocità del cabinet di zona.

Articolo precedenteVodafone: 4 offerte coccolano i nuovi clienti che provengono da Tim, Wind e Tre
Articolo successivoVodafone regala 15 Giga al giorno, ecco quali sono i requisiti per averli