Wind: le migliori promo di Gennaio 2018, arrivano 50 Giga Gratis per tutti

Wind ha lo scopo di riuscire ad arrivare ad altissimi livelli, superando anche quanto di buono già fatto in questo tempo trascorso in Italia. Gli utenti hanno mostrato largamente il proprio affetto per questo gestore, il quale non ha dato occasione di essere in nessun caso rifiutato.

Le promozioni sono state proposte continuamente e con occasioni irripetibili, le quali hanno fatto spesso strizzare gli occhi a tutti. Inoltre pare che si sia riaccesa la concorrenza con altri provider davvero importanti. Ad esempio possiamo parlare di TIM e Vodafone, colossi assoluti ed indiscussi del panorama italiano.

Ora l’obiettivo è quello di fare uno sprint deciso verso quella che è la vetta della classifica. Tralasciando la fusione ormai conclusa con Tre italia, Wind vuole proseguire individualmente con nuove ed ottime promozioni cariche di giga e minuti per chiamare.

Wind: ecco il modo migliore per beccarsi 50 Giga mobili Gratis

 

Abbiamo visto vari prezzi che spesso ci hanno fatto pensare a truffe per via di quanto fossero bassi, ma in realtà non era altro che frutto dell’ottima strategia di Wind. Ci sono infatti tante offerte telefoniche che permettono di avere tutto a prezzo incredibile.

Si passa da 7 euro per quanto riguarda le promozioni solo per smartphone, fino ad arrivare a 19,90 euro per le promo anche per casa. Ecco un breve resoconto che vi aiuterà sicuramente a scegliere:

  • Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti per i numeri nazionali con 5 giga di internet. Prezzo: 7 euro ogni 28 giorni con costo di attivazione pari a 14 euro.
  • Wind Smart 9 Easy 20: con soli 9 euro in 28 giorni,  minuti illimitati e 20 Giga internet. Costo di attivazione è pari a soli 14 euro.
  • All Inclusive Unlimited: la promo ha un costo di soli 9 euro e permette minuti senza limiti, 500 messaggi e 5 Giga di internet. Costo di attivazione: 12 euro.
  • Wind Smart Home: quest’offerta concede minuti illimitati con scatto alla risposta in casa con anche internet fibra ad 1GBps di velocità. In più per voi 50 Giga su SIM collegata. Prezzo: 19,90 euro. 
Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per ascoltare musica tramite la chat
Articolo successivoSky regala una TV Gratis ed un abbonamento IPTV ad ogni utente