Wind
Wind

Manca poco ormai al termine delle offerte di gennaio di Wind, per poterle attivare si intende, ma ecco alcune anticipazioni su quelle di febbraio. In caso foste in dubbio se attivare o no una di quelle disponibili attualmente date un’occhiate a quelle future.

Wind Mobile

Una delle offerte che sarà a breve disponibile è All Inclusive Unlimited che garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti, 500 SMS sempre verso tutti e 5 GB di traffico dati. In aggiunta si può attivare WIND PLUS che da la possibilità di raddoppiare gli SMS e i GB di dati in qualunque momento Il costo dell’offerta è di 12 euro, 9 euro se si è sotto i 30 anni. Il costo del raddoppio è di 6 euro ogni 3 mesi.

C’è anche un’offerta dedicata all’estero che si chiama Call Your Country Super. Le soglie sono 150 minuti di chiamata verso l’estero, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti di chiamata illimitati vero i numeri Wind e 8 GB di traffico dati. Il costo non si conosce ancora, però c’è la possibilità del raddoppio di Wind Plus. In questo caso raddoppia i GB e i minuti di chiamate verso l’estero.

Wind Casa

Per la casa c’è Wind Home Family Edition la quale si rinnova. Offre Fibra fino a 1000 Mb al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese a costo di attivazione 0. In caso si attivi una delle due offerte soprastanti l’offerta diventa Family Edition. La variante fornisce una SIM da 100 GB al mese con la possibilità di condividere i GB con tutti i membri della famiglia. Ci sono delle aggiunte come quella delle chiamate illimitate per 5 euro in più al mese o l’abbonamento a Sky per 10 euro al mese per un anno.

Un’altra offerta pensata per la casa è la Voce Più che garantisce chiamate Illimitate vero tutti al prezzo di 15,90 euro.

I dati di queste offerte sono frutto di indiscrezioni e potrebbero variare rispetto a quello che sarà.

Articolo precedenteVodafone se non siete soddisfatti, vi regala un giorno di internet gratis
Articolo successivoTim: voucher cinema 2×1 a tutti i clienti fino al 9 febbraio