vodafoneSecondo le statistiche e le varie opinioni degli utenti in giro per il web, Vodafone è considerato il secondo migliore operatore di telefonia mobile qui in Italia. La sua forza è sempre stata caratterizzata dall’ampia copertura dei propri servizi e dall’applicazione della tecnologia LTE. Indubbiamente le tariffe che l’operatore va a proporre sul mercato non sono convenienti come quelle offerte da altri colleghi del settore, eppure i clienti Vodafone a quanto pare sono felici di pagare quella irrisoria cifra addizionale se questa può garantirgli un servizio di qualità e che non gli dia alcun problema, o che almeno gliene dia i minori possibili.

In Italia Vodafone è fiera di vantare una delle velocità di rete più elevate per gli operatori di telefonia mobile, naturalmente non rappresenta il migliore degli operatori conosciuti in Italia ma sicuramente ha tutti i requisiti per occupare il podio in classifica.

Vodafone: le migliori offerte per Gennaio 2018

Consigliamo quindi di fare particolare attenzione alle offerte che sono proposte periodicamente da Vodafone, quest’ultimo infatti molto spesso tende ad organizzare particolari pacchetti molto interessanti che includono spesso e volentieri svariate offerte addizionali di loro partner messe li apposta per attirare l’attenzione di quelli che possono essere potenziali clienti. Vediamo ora alcune delle migliori offerte che questo operatore ha da offrire al pubblico:

Vodafone Special 7GB, questa tariffa in particolare purtroppo è riservata unicamente a coloro che provengono da un operatore di telefonia virtuale, dunque non è riservata a chiunque. Per coloro comunque che rientrano nella fascia di utenza interessata, rappresenta una interessante offerta. Il costo di quest’ultima è di 7 euro al mese, ed offre:

  • 1000 Minuti verso chiunque
  • 1000 SMS
  • 7GB di Internet LTE

Vodafone Special 7GB 10€, com’è facile intuire, in questo caso parliamo di una perfetta variante del piano tariffario precedentemente citato. Questo, a differenza del precedente, ha un prezzo maggiorato di 3 euro malgrado offra le stesse caratteristiche del suo gemello. La differenza fondamentale che vi è tra i due sta nel fatto che questa offerta è dedicata esclusivamente a coloro che provengono da Tre Italia.

Vodafone Special 20GB, questa è l’ennesima offerta pensata apposta per chi proviene da un operatore di telefonia mobile virtuale. Indubbiamente parliamo di un’offerta da approfondire e che è molto interessante poiché a soli 3€ in piu rispetto all’offerta Vodafone Special 7GB offre piu del doppio dei GB disponibili per il traffico dati. Il costo dunque ammonta a 10 euro mensili, che includono:

  • 1000 Minuti verso chiunque
  • 1000 SMS
  • 20GB di Internet LTE

Vodafone Special 1GB, questa offerta è sicuramente diverssissima da quelle che abbiamo già visto precedentemente. L’ammontare di minuti e SMS che vengono offerti al cliente rimane infatti invariato, a subire un drastico crollo sono la quantità di GB disponibili dall’utente per il traffico dati e il costo. Il prezzo di questa offerta infatti ammonta a 5 euro al mese ed offre:

  • 1000 Minuti verso chiunque
  • 1000 SMS
  • 1GB in LTE
Articolo precedenteKena: l’applicazione ufficiale è arrivata sugli smartphone, ecco come funziona
Articolo successivoWind Tre: arriva la fibra a 200 Mega in FTTC a partire dal 22 Gennaio 2018