Mediaset Premium è letteralmente impazzita nel tentativo di riprendersi tutti i clienti che Sky le ha rubato nel corso di tutto il 2017. Per l’occasione ha pensato di lanciare una nuova promozione a basso prezzo con sconti per tutto il 2018.

La guerra tra Mediaset Premium e Sky è sicuramente avvincente e riguardante tutti i consumatori italiani. Come ci si potrebbe immaginare, se la concorrenza è agguerrita, i prezzi diminuiscono sempre di più, sino ad arrivare a livelli mai visti. Nel periodo natalizio Mediaset aveva pensato ad una promo con prezzo bloccato per 6 mesi ed i primi 30 giorni gratis. Con il mese di Gennaio la situazione è cambiata, ma non del tutto.

Mediaset Premium lancia una nuova promo da tutto incluso a 19,90 euro

Collegandovi al sito ufficiale avrete l’opportunità di attivare una promo unica nel suo genere. A 19,90 euro, con il prezzo bloccato per 12 mesi, potrete vedere praticamente tutto l’intero palinsesto di Mediaset Premium. Nello specifico riuscirete ad accedere alla visione di Serie TV, tutte le partite della Serie A (almeno delle squadre di cui possiede i diritti TV), le ultime della Champions League e tanti Cinema.

Come specificato poco sopra, il costo è bloccato a 19,90 euro al mese per 1 anno. Trascorso il periodo promozionale, siccome il contratto ha scadenza annuale, potrete chiedere il recesso senza pagare penali. Viceversa, il prezzo tornerà ad essere pari a quello di listino, ovvero molto vicino ai 40 euro mensili.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Questa, al momento, è la migliore occasione per iniziare a provare Mediaset Premium.

Articolo precedenteHuawei P11, ecco la scheda tecnica ufficiale e definitiva
Articolo successivoWhatsApp: nel 2018 è arrivata la brutta sorpresa per TIM, Vodafone e Wind Tre