Wind vi permetterà di personalizzare le offerte
Wind vi permetterà di personalizzare le offerte

Wind, per restare al passo con i tempi, ha deciso di intraprendere dalla prossima settimana, un’iniziativa che permetterà ai suoi clienti di modificare a piacimento l’offerta attiva.

Inoltre, fino al 21 gennaio 2018 vi regala il 10% dell’importo che ricaricate attraverso l’app Veon disponibile sia per Android che per iOS. Riceverete anche 1 GB di traffico internet aggiuntivo da consumare entro 28 giorni.

Wind permetterà di modificare le offerte a vostro piacimento

Sulla scia di Shake Remix di Vodafone, anche Wind ha deciso di dare l’opportunità ai suoi clienti di modificare le offerte che hanno attive. Questa iniziativa è legata alle offerte All Inclusive Unlimited, Call Your Country e Wind Magnum. Potrete quindi decidere il numero di SMS e la quantità di Gigabyte che avrete inclusi all’interno dell’offerta.

Ovviamente il prezzo cambierà in base al quantitativo di SMS e di Gigabyte scelti anche se, secondo indiscrezioni il costo delle personalizzazioni dovrebbe essere abbastanza contenuto. Ricordo che l’operatore ha intenzione di far partire l’iniziativa dalla prossima settimana. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere notizie in più su questa interessantissima novità proposta dall’operatore arancione.

Intanto, se volete dare un’occhiata alle offerte che propone, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale. L’operatore regala 20 Giga a tutti, ecco come riceverli Gratis.

Articolo precedenteInstagram, finalmente è arrivata la funzione che tutti stavano aspettando
Articolo successivoApple, un bug di iMessage causa problemi su iOS e macOS