vodafone plusVodafone continua a spingersi contro ogni limite e questa volta ha deciso con una mossa a sorpresa di regalare un abbonamento di 12 mesi di Playstation Plus a tutti coloro che attiveranno  l’offerta IperFibra di Vodafone online.

L’offerta è sicuramente molto interessante poiché ha un valore commerciale di ben 59,99 euro e si attiva in modo automatico dopo l’attivazione del servizio. Dopo i 12 mesi l’abbonamento a Playstation Plus si rinnova in modo automatico a 59,99 euro ogni anno ovvero 12 mesi.

Vodafone regala PlayStation Plus per 12 mesi con IperFibra

Lo stesso abbonamento è disponibile e valido solamente per coloro che hanno un account Sony Entertainment Network con relativo accesso a Playstation Store da almeno 7 anni. Lo stesso servizio permette di avere 10 GB di archiviazione su cloud in modo da caricare i giochi e avere anche altre agevolazioni.

Vodafone in questo modo si appresta ad offrire al proprio cliente un servizio ottimale e sopratutto in grado di soddisfare il pubblico più giovanile offrendo la possibilità di testare la fibra ottica e avere anche l’abbonamento a Playstation Plus gratis.

Articolo precedenteMSI, arrivano in Italia due nuovi mouse per il gaming: Clutch GM70 e Clutch GM60
Articolo successivoTIM sorprende Vodafone, Wind e TRE: ecco la promozione per ricevere 8GB gratis