tronyTrony lancia una nuova promozione, in queste ore è stato lanciato il nuovo volantino online dal nome Fai L’Affare. Tanti sconti e promozioni su smartphone e tablet Android valide fino al 25 gennaio.

Dopo aver presentato l’ultimo volantino nei negozi fisici, Trony ha deciso di rilanciare anche le proprie promozioni online presentando grandi sconti su tantissimi prodotti. Questi spaziano dai grandi elettrodomestici, passando per gli accessori per i computer e per la casa, fino ad arrivare ai notebook.

La promozione, dal nome Fai L’Affare, è disponibile solamente per acquisti online sul sito ufficiale, fino al 25 gennaio 2018.

Trony, smartphone in offerta con Fai L’Affare

Gli smartphone in offerta sono veramente moltissimi, tra i più interessanti vi segnaliamo Galaxy A5 2017 a 289 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy S7 a 399 euro, Galaxy S8 a 649 euroHuawei P10 Lite a 264 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro e Huawei Nova Young a 120 euro.

Naturalmente sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link, è possibile trovare anche tantissimi altri prodotti. Per comodità vi abbiamo riassunto solamente i più interessanti e accattivanti. La spedizione è gratis solamente per ordini superiori ai 99 euro, nell’eventualità che lo scontrino sia inferiore alla cifra indicata, dovrete pagare una piccola cifra per richiedere il recapito presso il vostro domicilio. Allo stesso modo, scegliendo la spedizione in negozio non pagherete nulla, in questo caso è completamente gratuita.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday, ecco il regalo di oggi 19 gennaio
Articolo successivoWhatsApp, come difendersi dal pericoloso malware che ruba i nostri messaggi