Samsung: in regalo buoni da 300 euro per tutti, ecco il trucco per averli

Samsung è la casa produttrice con maggior seguito al mondo, e questo è sicuramente merito di tutto ciò che riesce a vendere. Si parla infatti di tantissimi tipi di prodotti: ci sono elettrodomestici, smartphone, altri utensili e vari tipi di TV.

Proprio in questi ultimi anni, il grande salto di qualità definitivo dell’azienda è stato compiuto soprattutto e grazie a smartphone e TV. Le persone al giorno d’oggi non vivono bene se non hanno dalla loro parte un telefono con buone caratteristiche ed una TV di ultima generazione.

Proprio per questo le campagne promozionali hanno fatto sì che Samsung spingesse proprio questo tipo di dispositivi. Infatti ecco che la società è arrivata addirittura a regalare dei buoni dal valore molto alto, proprio in relazione a ciò.

Samsung regala buoni da 300 euro, ottenerli è davvero molto facile

Sul sito ufficiale, fino a poco tempo fa, era possibile sfruttare un’iniziativa dell’azienda che non aveva assolutamente rivali. Si trattava dell’acquisto di una TV di ultima generazione QLED, che se acquistata concedeva un buono sconto.

Il valore di quest’ultimo, nella fattispecie della TV QE55Q7F, QE55Q7C, QE55Q8C e QE55Q8F, consisteva in addirittura 300 euro. Il buono attualmente non è più disponibile se si porta a termine l’acquisto mediante il sito ufficiale, ma ci sono altri modi.

Ci sono infatti ancora alcune catene di negozi che godono di tale convenzione con Samsung, al fine di garantirsi qualche vendita in più. Effettivamente il buono sconto in questione rappresenta un ottimo incentivo per gli utenti. C’è anche qualche Expert, Euronics o MediaWorld che hanno la promozione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte nuove per mettere nell’angolo TIM e Wind
Articolo successivoVodafone Happy Friday, ecco il regalo di oggi 19 gennaio